Burnout Crash!, Electronic Arts pubblica il primo teaser trailer

burnout-crash_thumbUn impatto in arrivo!

Electronic Arts ha svelato durante il suo recente Showcase il nuovo titolo di Criterion Studios, tornata alle proprie radici con Burnout CRASH!

Il titolo porta ai fan di Burnout la modalità Crash in prima linea, l’aggiunta di nuovo gameplay e caratteristiche emozionanti per permettere ai giocatori di competere con i loro amici mentre si abbraccia la loro rabbia su strada.

Alimentato dalla premiata tecnologia Autolog, i giocatori saranno in grado di connettersi, competere e confrontare i punteggi più alti per guadagnare il padrone di corona disastro, così come tutte le sfide che Autolog permette tra cui il testa a testa con i loro amici.

Burnout CRASH! confeziona innumerevoli ore di caos sconsiderato facile da imparare, ma difficile da padroneggiare nella sua esperienza di gioco. Ci sono tre modalità di gioco esplosivo disponibile in sei luoghi unici e 18 svincoli crash, ogni abilità richiede diverse strategie per massimizzare i danni e detriti. Il gioco è anche il primo titolo Electronic Arts per Xbox LIVE Arcade caratterizzato da una modalità di gioco progettata esclusivamente per Kinect in cui due squadre possono utilizzare i controlli gestuali per fare il crash e bruciare in una esplosione di battaglia.

Il titolo è atteso in uscita per Autunno 2011 su Playstation Network e Xbox Live.

{hwdvideoshare}id=2705|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli