Binary Domain, il design dei nemici è stato cambiato più volte durante lo sviluppo

BinaryDomainE alla fine si è arrivati ad una via di mezzo

Intervistato dal portale Siliconera, Hiroyuki Sakamoto di SEGA si è espresso sul design dei nemici presenti nel nuovo sparatutto in terza persona Binary Domain, attualmente in lavorazione presso il team Yakuza.

A quanto pare, stando alle parole di Sakamoto, nel corso dello sviluppo il design dei robot nemici è stato cambiato diverse volte da quella che era l’idea iniziale.

Innanzitutto il team creativo ha provato a realizzare dei robot simili allo stile anime giapponese e successivamente dei robot più realistici, ma entrambi i progetti non sembravano essere interessanti.

Infine la decisione è stata quella di realizzare dei modelli di robot che fossero una via di mezzo tra quello che era stato fatto fino a quel momento, comunque ognuno diverso dall’altro in modo che una volta incontrati i giocatori siano in grado di identificarli velocemente ed agire di conseguenza.

Sakamoto, durante la stessa intervista, ha poi parlato dell’intelligenza artificiale, elemento che a quanto pare il team creativo sta curando da molto tempo in modo da realizzare qualcosa di davvero ottimo che possa impressionare gli utenti.

{hwdvideoshare}id=2666|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che Binary Domain sarà disponibile nel mese di Febbraio 2012 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli