Deus-Ex: Human Revolution, il director del gioco rivela che le aspettative sono alte

deus-ex-human-revolution_thumbLa verità si scoprirà solo all’uscita del gioco

Attraverso alcune dichiarazioni rilasciata a GameSpot il director di Deus-Ex: Human Revolution, Jean Francois Dugas, si è espresso sulle aspettative della compagnia in merito a questo nuovo capitolo della celebre saga omonima.

Dugas ha infatti spiegato che, quando il gioco è stato annunciato ufficialmente, molti videogiocatori hardcore appassionati della saga erano impauriti da quello che sarebbe potuto essere il risultato finale.

Quando successivamente il gioco è stato mostrato e c’è stata la possibilità di provarlo, gli utenti erano davvero entusiasti di quanto fatto con la convinzione che potrà essere un vero seguito nell’universo Deus-Ex.

Lo stesso Dugas ha poi aggiunto che sin dall’inizio dello sviluppo il team di sviluppo è stato convinto che potrà essere un vero successo, ma fino a quando non sarà reso disponibile nei negozi non si potrà essere sicuri dell’effettivo successo del gioco.

Concludiamo ricordando che Deus-Ex: Human Revolution sarà disponibile dal 26 Agosto 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli