Microsoft ammette di aver “smarrito la strada” con gli ultimi capitoli di Halo

Halo_LogoMa con Halo 4 si tornerà alle origini della saga

Nel corso di una intervista realizzata da Official Xbox Magazine Uk, il boss di Microsoft Game Studios, Phil Spencer, è tornato a parlare dello storico franchise esclusiva Xbox, Halo ed in particolare in merito agli ultimi capitoli realizzati.

Secondo Spencer, infatti, la compagnia con le release dei capitoli OSDT e Reach ha momentaneamente smarrito la strada intrapresa con i primi capitoli del franchise.

Se infatti si è fan della serie, i capitoli in questione, soprattutto Halo: Reach, risulta senza dubbio ottimo ed una delle migliori storie realizzate nel franchise, ma non si può evitare di ammettere che molti giocatori che lo hanno giocato, probabilmente non hanno provato i primi capitoli e quindi non hanno potuto apprezzarlo in pieno.

Per questo l’intenzione di Microsoft è di tornare alle origini del franchise, ed il primo passo per farlo è far tornare come protagonista Master Chief, il John Wayne di quel particolare universo di gioco.

Restiamo in attesa di prossimi aggiornamenti e ricordiamo che Halo 4 dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2012 in esclusiva Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli