Il nuovo titolo in sviluppo presso Arkane
Qualche giorno fa Bethesda Softworks ha annunciato ufficialmente lo sviluppo, da parte del team Arkane, di un nuovo interessante videogame, intitolato Dishonored.
Ebbene finalmente ecco arrivare una serie di dettagli e la prima immagine ufficiale dedicata al gioco, pubblicati da GameInformer.
Nell’avventura vestiremo i panni di Corvo, la guardia del corpo dell’imperatrice che viene ingiustamente rinchiuso in prigione dopo essere stato incastrato nell’assassinio di quest’ultima da parte del cattivo Lord Regent.
Il protagonista, tuttavia, ha numerosi poteri a disposizione che lo rendono una delle persone più pericolose del pianeta, permettendogli di fuggire per portare a galla la verità.
GameInformer ha inoltre svelato che il sistema di gioco di Dishonored sarà basato su quattro elementi importanti (mobilità, poteri e gadget, ambiente, intelligenza artificiale), i quali, mescolati permetteranno di creare una serie di situazioni differenti ed interessanti.
Un esempio reso noto è stato quello che vede il protagonista fermare il tempo e lanciare degli oggetti dalla parte opposta rispetto alla sua posizione, così da confondere le guardie ed avere il tempo di nascondersi meglio o fuggire.
Di seguito trovate la prima immagine dedicata.
{vsig}games/multi/Dishonored/20110712{/vsig}
Concludiamo ricordando che Dishonored sarà disponibile nel 2012 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.