Alla rivista giapponese Famitsu
Nel corso di una intervista rilasciata alla nota rivista giapponese Famitsu, il cretore della saga RPG Kingdom Hearts, Tetsuya Nomura, è tornato a parlare proprio della saga in questione.
Il buon Nomura ha innanzitutto spiegato che i giocatori che attendono di conoscere dettagli sull’atteso e mai annunciato Kingdom Hearts 3, troveranno interessanti informazioni all’interno del capitolo Dream Drop Distance, destinato al 3DS.
Proprio in merito a quest’ultimo, inoltre, è stato rivelato che lo sviluppo è arrivato al 40-50% e come da tradizione della serie presenterà un misterioso filmato segreto.
Riguardo al futuro del franchise, invece, Nomura ha rivelato che Kingdom Hearts 3 metterà fine alla saga di Xehanort, e probabilmente nei videogames successivi dovrebbe esserci ancora come personaggio protagonista Sora.
Infine Famitsu ha interrogato il creatore della serie riguardo ad una indiscrezione spuntata in rete negli scorsi mesi, una eventuale raccolta in alta definizione dei precedenti capitoli.
Ebbene Nomura ha riferito che Square-Enix sta pensando di realizzare una cosa del genere, ma non è chiaro se ciò avverrà anche con altri noti franchise del publisher giapponese.
Non resta che attendere prossime rivelazioni.