Ubisoft svela i suoi progetti per il Comic-Con 2011

ubisoft-logo_thumbDemo di vari giochi, conferenze ed altro ancora

Nella giornata di oggi il publisher Ubisoft ha finalmente svelato la propria line-up di titoli ed in generale i progetti per l’atteso Comic-Con 2011 di San Diego.

Nel corso della manifestazione saranno presenti degli stand della compagnia nei quali i videogiocatori avranno la possibilità di provare in anteprima i nuovi Just Dance 3, Rabbids: Alive & Kicking e Rayman: Origins.

Oltre a questo per i vari stand sarà possibile anche ottenere dei buoni sconto e bonus pre-order per l’acquisto, al momento delle release ufficiali, di Assassin’s Creed: Revelations e Just Dance 3.

Ubisoft ha inoltre deciso di organizzare, in collaborazione con Break Media e la The Nerd Machine di Zachary Levi, un evento per celebrare la cultura nerd e con la possibilità di provare vari videogame, tra cui appunto Rayman Origins.

Infine il 23 Luglio gli scrittori dietro la realizzazione della storia di Assassin’s Creed: Revelations, terranno una conferenza intitolata Assassin’s Creed: La Creazione di un Universo, durante la quale risponderanno alle domande dei presenti in merito al quarto capitolo della saga ed in generale racconteranno vari retroscena della storia raccontata in questo nuovo capitolo.

Restiamo in attesa di prossime informazioni e ricordiamo che il Comic-Con 2011 si terrà dal 22 al 25 Luglio 2011.



Rispondi

Ultimi Articoli