Stando al curriculum di un ex-dipendente della compagnia
Da ormai molto tempo schiere di videogiocatori attendono con impazienza l’annuncio ufficiale per il fantomatico Grand Theft Auto V, fino ad ora non ufficializzato, ma a quanto pare la compagnia potrebbe essere al lavoro anche su qualcos’altro.
Il portale System Link ha infatti scoperto che nel curriculum di un ex-dipendente di Rockstar Games, è presente la partecipazione allo sviluppo di un videogame non ancora annunciato per console portatile DS, descritto come ambientato in un grande mondo 3D con un complesso sistema di combattimento.
Ricordiamo che la software house in passato ha già lavorato su console portatile, tra l’altro con ottimo risultati, a GTA: Chinatown Wars, ma fino ad ora non erano arrivate indiscrezioni in merito ad un altro progetto del genere.
Ovviamente per adesso nulla è stato confermato ufficialmente, ma potrebbe anche trattarsi di un progetto cancellato ancora prima di essere annunciato, o perchè no un videogame inizialmente previsto per DS che ha successivamente portato la compagnia a portarlo sulla nuova 3DS.
Per scoprirlo non possiamo far altro che attendere eventuali annunci ufficiali.