Eiji Aonuma vorrebbe lavorare anche a qualcosa di nuovo

nintendoMa costantemente le sue idee vengono integrate nel franchise The Legend Of Zelda

Il celebre Eiji Aonuma, una delle menti importanti dietro alla realizzazione dei vari capitoli della saga The Legend Of Zelda, durante una recente intervista realizzata da Industry Gamers, ha parlato dei suoi progetti ed in generale della saga di Zelda.

Aonuma ha spiegato che in realtà è da molto tempo che vorrebbe lavorare a qualcosa di nuovo, ma ogni volta che gli viene una idea interessante finisce per pensare che sarebbe splendida da inserire in un nuovo capitolo delle avventure di Link, e così si finisce ciclicamente per andare a lavorare su di un nuovo titolo del franchise.

Per questo, secondo Aonuma, si tratta di una sorta di sfida legata a The Legend Of Zelda, in quanto la serie è sempre al centro dei suoi pensieri ed ogni sua idea viene integrata nei capitoli successivi.

Riguardo invece all’atteso Skyward Sword, Aonuma ha spiegato che il controller di movimento della Wii consente di sperimentare cose nuove come con l’utilizzo di spada e scudo a seconda dei movimenti e si tratta senza dubbio di qualcosa di innovativo ed interessante.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli e ricordiamo che The Legend Of Zelda: Skyward Sword dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2011 in esclusiva Wii.


Rispondi

Ultimi Articoli