Tramite il sito di GameInformer
Dopo l’annuncio ufficiale e qualche dettaglio al riguardo, arriva un nuovo interessante aggiornamento relativo a Dishonored, nuova avventura in prima persona con elementi stealth, pubblicata da Bethesda Softworks ed in sviluppo presso Arkane Studios.
Proprio il team di sviluppo ha infatti deciso di pubblicare in questi giorni, attraverso il sito di GameInformer, una mappa interattiva raffigurante il mondo di gioco che troveremo in questa nuova avventura.
Arkane Studios ha spiegato che la storia seguirà le vicende di una guardia del corpo, Corvo, che decide di intraprendere una missione di vendetta per colpire le persone che lo hanno incastrato, incolpandolo ingiustamente della morte dell’imperatrice.
Il mondo di gioco sarà sostanzialmente molto diverso dalla nostra realtà, e l’avventura, pur essendo ambientata quasi totalmente nella città di Dunwall, ha portato Arkane Studios a creare una maggiore profondità e senso di realtà nell’esperienza di gioco, realizzando quindi una mappa più ampia con altri luoghi creati appositamente al di fuori dei confini della città ma effettivamente non esplorabili.
Di seguito potete visionare la mappa in questione, ma la versione interattiva, con qualche informazione in più sul mondo di gioco, la trovate a questo indirizzo.
{vsig}games/multi/Dishonored/Mappa{/vsig}
Concludiamo ricordando che Dishonored vedrà la luce nel 2012 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.