Halo: Combat Evolved Anniversary, Microsoft svela i bonus pre-order

halo-ce-anninversary_thumbQualche incentivo in più per l’acquisto

In attesa che arrivi la data di uscita ufficiale, ecco interessanti aggiornamenti relativi al videogame in questione.

Tramite il sito ufficiale Microsoft ha infatti annunciato i bonus destinati ai videogiocatori che pre-ordineranno una copia di Halo: Combat Evolved Anniversary, remake in alta definizione e con importanti migliorie del primo indimenticabile capitolo della saga sparatutto in esclusiva Xbox.

Il primo bonus è l’esclusiva armatura di Master Chief per l’avatar dei giocatori.

Il secondo bonus, invece, decisamente più interessante, è il Giant Funeral Skull, uno speciale teschio che consentirà di far esplodere i serbatoi di gas di ogni Grunt sconfitto, con la possibilità di creare una devastante reazione a catena in grado di distruggere qualsiasi nemico nelle vicinanze.

In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che Halo: Combat Evolved Anniversary sarà disponibile dal 15 Novembre 2011 in esclusiva Xbox 360.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

Libera il Master Chief che è in te! Ordina “Halo: Combat Evolved Anniversary”

Dieci anni fa, “Halo: Combat Evolved” uscì in tutto il mondo ridefinendo il genere “sparatutto” e facendo sognare un’intera generazione di giocatori. Microsoft Studios e 343 Industries celebrano l’uscita di questa pietra miliare con il lancio di “Halo: Combat Evolved Anniversary” per Xbox 360 il prossimo 15 novembre. Non solo, chi prenota la propria copia sarà ricompensato con alcuni bonus speciali:


·         L’armatura di Master Chief per il proprio Avatar: gli eroi non muoiono mai, e per onorare il 10° anniversario di John-117 potrai finalmente trasformare il tuo Avatar nel mitico eroe, vestendolo con l’armatura d’assalto potenziata MJOLNIR di Master Chief.

·         Il teschio “Funerale dei Grunt”: un esclusivo teschio che cambia le regole del gioco per un divertimento davvero esplosivo. Il “Funerale dei Grunt” fa saltare in aria i nemici più umili con un’esplosione spettacolare. Una volta attivato il teschio, quando i Grunt moriranno la loro bombola di metano esploderà come una granata al plasma. Attenzione alle reazioni a catena!

Inoltre, l’ultimo dietro le quinte di “Halo: Anniversary” su Halo Waypoint e HaloWaypoint.com permetterà di assistere ai commenti degli sviluppatori sul processo creativo di uno dei giochi più attesi dell’anno.

Per ulteriori informazioni sulla serie “Halo”, passa al panel dell’universo di “Halo” di 343 Industries al San Diego Comic-Con, dove i creativi che hanno lavorato al franchise offriranno informazioni esclusive sull’universo di “Halo”, rispondendo alle domande dei fan e non solo.

Panel sull’universo di “Halo” con 343 Industries

San Diego Convention Center, Room 6BCF

Venerdì 22 luglio, 11.30 – 12.30

Frank O’Connor, Kevin Grace e altri membri di 343 Industries, insieme a ospiti speciali di “Halo” come Greg Bear e Karen Traviss, parleranno dei primi 10 anni di “Halo” e offriranno un’anteprima sul futuro di questo straordinario universo fantascientifico.

Sviluppato da 343 Industries, in collaborazione con Saber Interactive e Certain Affinity, “Halo: Combat Evolved Anniversary” consente di immergersi in un’autentica ricostruzione dell’acclamata e rivoluzionaria campagna. Con una serie di nuove funzionalità, tra cui la modalità cooperativa su Xbox LIVE, alcune delle mappe multiplayer più amate della storia di “Halo” rielaborate in HD, una modalità classica che consentirà di giocare alla versione originale, nuove sfide e una nuova trama da scoprire, “Halo: Anniversary” uscirà, ovviamente in esclusiva su Xbox 360, al prezzo consigliato di vendita al pubblico di 39,99 euro il 15 novembre 2011.

Per ulteriori informazioni su “Halo: Anniversary” e sul franchise “Halo”, visitare HaloWaypoint.com e seguire il team 343 su Facebook a http://www.facebook.com/HaloWaypoint.


Rispondi

Ultimi Articoli