Keiji Inafune si dice dispiaciuto della cancellazione di MegaMan Legends 3

inafune_capcom_thumbE si scusa con lo staff ed i videogiocatori

Appena ieri abbiamo appreso della cancellazione definitiva del progetto MegaMan Legends 3 da parte di Capcom, ed a distanza di un giorno arrivani interessanti dichiarazioni al riguardo, da un noto personaggio dell’industria videoludica.

Keiji Inafune, celebre membro di Capcom che ha lasciato la compagnia ormai da parecchi mesi, ha infatti detto la sua in merito alla cancellazione.

Inafune si è innanzitutto scusato con il team di sviluppo al lavoro sul gioco, affermando che gli dispiace di non essere rimasto fino alla fine e di non aver potuto supportare più di tanto il progetto al quale era molto legato.

Ha inoltre aggiunto, tuttavia, che le persone che hanno lavorato alla serie dovranno continuare a tenere duro e provare a continuare in futuro a proporre idee al riguardo.

Lo stesso Inafune si poi scusato con i videogiocatori ed i fans della serie che hanno dato opinioni positive ed hanno cercato di sostenere il progetto.

A questo punto non resta che attendere prossime dichiarazioni al riguardo, e chissà che in futuro non possa essere annunciato qualcos’altro al riguardo.


Rispondi

Ultimi Articoli