Overstrike, Insomniac Games non esclude una versione Wii U del gioco

Overstrike_thumbMa per adesso non esiste nulla di certo

Nel corso di una intervista rilasciata ad Industry Gamers, il presidente di Insomniac Games, Ted Price, ha detto la sua riguardo alla nuova home console Nintendo ed a possibili progetti della compagnia per quella piattaforma.

Secondo quanto detto da Price, al momento la compagnia non ha annunciato una data di uscita per il videogame Overstrike, e non sarebbe da escludere quindi la possibilità di veder approdare il gioco anche su Wii U.

Price ha comunque precisato che al momento non esiste nulla di concreto al riguardo, quindi la destinazione del gioco resta per adesso PlayStation 3 ed Xbox 360.

Riguardo alla Wii U, invece, il presidente di Insomniac Games ha dichiarato che quando è stata presentata lui e tutti i membri del team di sviluppo sono rimasti sorpresi dal controller con touch-screen, ed hanno subito pensato a come si potrebbe utilizzare una caratteristica del genere per migliorare i propri giochi.

Ovviamente ogni progetto è differente e le possibilità di utilizzo di un controller del genere sono molteplici e variegate.

Restiamo in attesa di prossime informazioni al riguardo.


Rispondi

Ultimi Articoli