Dragon Age II, il DLC Legacy non risolverà tutti i problemi riscontrati nel gioco

dragonage2logoA detta del producer Fernando Melo

Intervistato recentemente da Rock,Paper,Shotgun, il senior producer di Dragon Age II, Fernando Melo, ha ancora una volta ribadito che il nuovo DLC intitolato Legacy, è stato realizzato da Bioware prendendo in seria considerazione i consigli e le critiche dei giocatori sul secondo capitolo della saga.

Secondo Melo questo nuovo contenuto scaricabile, tuttavia, non risolve tutti i problemi e le critiche ricevute dal gioco da alcuni appassionati del franchise, ma è senza dubbio un primo passo nella giusta direzione.

In particolare chi ha amato il secondo capitolo o chi ha la mente aperta per dare un’altra possibilità a Dragon Age, allora amerà questo contenuto.

Chi invece si aspettava da Dragon Age II una sorta di Origin 2, allora quasi certamente non troverà in questo DLC quello che sta cercando, in quanto quest’ultimo non sarà in grado di risolvere tutti i problemi.

Legacy, in particolare, presenterà combattimenti più difficili e tattici, ed i nemici saranno in grado di tendere imboscate e creare problemi, in quanto si trovano nel loro territorio ed il giocatore si troverà in netto svantaggio.

Per questo motivo gli utenti dovranno essere abili ad utilizzare al meglio delle possibilità tutti i membri del proprio gruppo.

{hwdvideoshare}id=2706|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che il DLC Legacy sarà disponibile dal 26 Luglio 2011 tramite piattaforme Pc, PlayStation Network ed Xbox Live.

Rispondi

Ultimi Articoli