Enslaved: Odyssey To The West, Namco Bandai vuole esplorare nuove opportunità con la serie

enslaved_thumbLe vendite a lungo termine sono state buone

Intervistato dal portale Vg247, lo UK Marketing Director di Namco Bandai, Lee Kirton, ha affermato che la compagnia sta cercando di esplorare nuove opportunità con Enslaved.

Del resto secondo Kirton le vendite a lungo termine sono state buone (730.000 copie) ma inizialmente non è stato così e Namco Bandai pensa di aver capito i motivi di questo successo ritardato.

Comunque la compagnia lo considera un grande videogame sviluppato molto bene da un team talentuoso come Ninja Theory, e sta proprio cercando di capire come continuare a lavorarci.

Secondo Kirton il publisher si è impegnato molto a supportare questo videogame, mettendoci tanto amore e creando un passaparola generale, ed oltretutto è riuscito ad ottenere delle ottime recensioni.

Forse una delle motivazioni del pessimo inizio, in termini di vendite, è stata la demo pubblicata, la quale non è riuscita a dimostrare le potenzialità del gioco, caratterizzato da una storia interessante, un gameplay coinvolgente, una grafica stupenda e delle musiche bellissime.

Per questo stando alle parole di Kirton, tutti i giocatori che non lo hanno fatto dovrebbero provarlo, soprattutto considerando che gli utenti che fino ad ora lo hanno giocato se ne sono innamorati, e lo stesso Kirton lo considera come uno dei progetti più belli ai quali ha lavorato.

Tuttavia non possiamo far altro che restare in attesa di futuri aggiornamenti per scoprire i progetti di Namco Bandai per questo gioco.

Rispondi

Ultimi Articoli