Una Estate rovente
Il publisher Ubisoft ha fatto sapere di aver reso disponibile da oggi, 21 Luglio 2011, l’atteso Call Of Juarez: The Cartel, nuovo capitolo del franchise omonimo che trasporterà i giocatori ai giorni nostri vestendo i panni di un agente di polizia.
La storia ci vedrà impegnati a far parte di una task force composta da DEA, FBI e polizia di Los Angeles per spazzare via un pericoloso cartello della droga messicano il quale ha fatto esplodere una caserma della polizia federale.
Potremo vivere una intensa esperienza di gioco grazie alla splendida campagna principale, che si potrà affrontare in compagnia di due amici, o con le modalità multiplayer fino a dodici giocatori, che mescolano competizione e cooperazione prendendo parte a sfide entusiasmanti.
Di seguito le immagini di copertina delle due versioni.
{vsig}games/multi/CallOfJuarez-TheCartel/boxart{/vsig}
Concludiamo ricordando ancora una volta che Call Of Juarez: The Cartel è disponibile da oggi su console PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre la versione Pc arriverà il 15 Settembre 2011.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:
L’ESTATE SI FA ROVENTE CON
CALL OF JUAREZ®: THE CARTEL
MILANO, 21 luglio 2011 – Ubisoft annuncia l’uscita di Call of Juarez®: The Cartel per Xbox 360® e PlayStation®3, mentre la versione per Windows PC sarà disponibile dal 15 settembre 2011. Sviluppato da Techland®, questo sparatutto in prima persona offre una trama coinvolgente, un cast ricco di personaggi carismatici e un gameplay intenso. I giocatori intraprenderanno un viaggio in un moderno Far West, dove l’illegalità regna incontrastata e il fine giustifica sempre i mezzi.
Quando un cartello della droga messicano fa esplodere una stazione della polizia federale americana, il governo forma una speciale task force con l’obiettivo di eliminarlo. Unisciti all’agente della polizia di Los Angeles, Ben McCall, all’agente della DEA, Eddie Guerra, e all’agente dell’FBI, Kim Evans, scopri il loro torbido passato e aiutali a sconfiggere i propri demoni personali. Nei panni di uno dei protagonisti, i giocatori combatteranno per smantellare il cartello della droga, dalle strade di Los Angeles fino a Ciudad Juarez.
Call of Juarez: The Cartel offre una campagna incredibilmente emozionante che può essere giocata in compagnia di due amici: partecipa a raid punitivi, interrogatori serrati, inseguimenti in auto e sparatorie adrenaliniche. La modalità cooperativa per tre giocatori è ancora più coinvolgente grazie al nuovo sistema di coopetizione, una miscela perfetta di “collaborazione” e “competizione”, che vede i giocatori impegnati non solo a collaborare tra loro ma anche a sfidarsi uno contro l’altro. I giocatori che riescono a portare a termine con successo questi compiti sono ricompensati con punti esperienza, che potranno usare per migliorare il proprio personaggio e sbloccare armi sempre più potenti.
Nel gioco sono anche presenti due modalità multigiocatore in grado di offrire un’esperienza emozionante e coinvolgente. La classica modalità Deathmatch a squadre è caratterizzata dallo scontro tra poliziotti e criminali, ma offre anche un buon numero di ricompense e sfide che richiedono soprattutto un lavoro di squadra. La modalità Obiettivo è uno scontro strutturato a missioni nel quale due schieramenti lottano per completare una serie di obiettivi. Entrambe le modalità possono essere giocate da un massimo di 12 giocatori in scontri 6 contro 6.