SEGA annuncia ufficialmente lo sviluppo di Alien: Infestation

segaPer Nintendo DS

Pur essendo arrivata nei negozi ormai da tempo la nuova console portatile 3DS di Nintendo, continuano ad arrivare annunci relativi a videogame per la console precedente, il DS.

Ebbene dopo varie indiscrezioni, finalmente il publisher SEGA ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Alien: Infestation, nuovo episodio appartenente al franchise omonimo destinato, appunto, al DS.

Il gioco permetterà di vestire i panni di uno tra 19 marines spaziali, ognuno con una storia e degli avvenimenti diversi, attraverso una campagna di gioco durante la quale ci troveremo ad esplorare la gigantesca nave spaziale Sulaco dovendo contrastare una nuova invasione di creature aliene.

Questo nuovo titolo, sviluppato da WayForward in collaborazione con Gearbox Software, sarà una sorta di avventura a scorimento orizzontale molto basato sull’esplorazione ma anche ricco di combattimenti e scontri a fuoco attraverso un vasto arsenale di armi tratte dai film della serie, e con inoltre la possibilità di raccogliere oggetti collezionabili.

Di seguito potete ammirare le prime immagini dedicate.

{vsig}games/nintendo/AlienInfestation/20110721{/vsig}

Concludiamo ricordando che Alien: Infestation sarà disponibile a Settembre 2011 in esclusiva Nintendo DS.



Rispondi

Ultimi Articoli