In una data ancora da stabilire
In seguito a numerosissime indiscrezioni ed un messaggio Twitter pubblicato proprio oggi, è finalmente arrivata la definitiva conferma ufficiale.
Il publisher Deep Silver ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con Atlus per la pubblicazione in Europa di Catherine, particolare avventura action con elementi puzzle già disponibile in Giappone e nei prossimi giorni anche in America.
Il CEO di Deep Silver si è detto contento di questa collaborazione che porterà nei negozi europei un videogame fresco, eccitante ed in grado di mescolare in maniera interessante diversi generi videoludici, dimostrando ancora una volta che la compagnia è in grado di lavorare con produzioni molto diverse tra loro.
Dal canto suo, Atlus si è detta lieta di lavorare con un publisher esperto come Deep Silver, il quale condivide pienamente gli elementi portanti del gioco come la psicologia, l’horror, le relazioni condite ad un gameplay ricco ed un design mozzafiato che rendono Catherine una esperienza imperdibile.
Ricordiamo che Catherine vedrà il protagonista Vincent, ossessionato da terribili incubi dopo aver tradito la propria fidanzata Katherine, con la bellissima, giovane e sensuale Catherine, una misteriosa ragazza incontrata in un bar.
Restiamo in attesa di una data di release precisa.