Capcom spiega il motivo principale che ha portato alla cancellazione di Mega Man Legends 3

capcomLa colpa è anche dei fans

In seguito alla cancellazione nei giorni scorsi del progetto Mega Man Legends 3, arrivano nuovi aggiornamenti in merito, questa volta ufficiali.

Capcom attraverso alcuni messaggi rilasciati su Twitter ha infatti spiegato il motivo principale che ha portato la compagnia a decidere, sfortunatamente, di cancellare definitivamente questo progetto.

Come noto a tutti, infatti, il publisher aveva aperto una sorta di forum degli sviluppatori attraverso il quale i fans si sarebbero potuti registrare per commentare insieme i progressi nella creazione del gioco, dando eventualmente qualche opinione su alcuni elementi che sarebbe stato bello vedere all’interno del gioco.

Ebbene secondo quanto riferito da Capcom, il forum serviva per mostrare ai fans le varie fasi di sviluppo di un videogame, e soprattutto per registrare l’interesse generale dei videogiocatori. Ma a quanto pare il numero di persone interessate al progetto non è stato considerato abbastanza ampio, il che ha portato inevitabilmente la compagnia ad optare per la cancellazione.

Chissà se in futuro sentiremo ancora parlare di questo storico franchise.

La speranza, tuttavia, resta.


Rispondi

Ultimi Articoli