Jabra Speak 410 USB Speakerphone compatibile con Avaya One-X Communicator

Jabra_thumbUna collaborazione importante

Attraverso comunicato ufficiale Jabra, azienda leader nella creazione di dispositivi per la comunicazione a mani libere ha annunciato la compatibilità del proprio Jabra Speak 410 USB Speakerphone con l’Avaya One-X Communicator.

Grazie poi alla tecnologia Digital Signal Processing ed all’audio wideband la qualità del suono riuslterà ottima e cristallina, con inoltre una copertura a 360° grazie al microfono ed altoparlante integrati.

Tutti i dettagli di questo dispositivo potete trovarli nel comunicato ufficiale, di seguito:

Jabra SPEAK 410Ô

compatibile e interoperabile

con Avaya one-X®  Communicator

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

Milano, 21 luglio 2011 – Jabra, leader mondiale nella produzione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere, annuncia che Jabra SPEAK 410 USB Speakerphone è risultato completamente compatibile e interoperabile con one-X Communicator di Avaya, leader globale nei sistemi di comunicazione che aiutano le aziende a superare le sfide più complesse in materia di UC, creando organizzazioni maggiormente collaborative, redditizie e orientate al cliente.

Grazie all’avanzata tecnologia Digital Signal Processing e alla qualità audio wideband, Jabra SPEAK 410 assicura un’acustica davvero cristallina. Il potente altoparlante e il microfono omnidirezionale integrato offrono una copertura a 360 gradi e assicurano che tutti coloro che partecipano alla conferenza possano sentire e farsi sentire chiaramente sfruttando contemporaneamente i vantagggi offerti dall’Avaya’s one-X Communicator.

Jabra SPEAK 410 è stato infatti testato da Avaya ed è risultato perfettamente compatibile e interoperabile con Avaya one-X Communicator.

“Jabra SPEAK 410, utilizzato insieme all’applicazione Avaya one-X Communicator, facilità e rende ancora più efficienti e rapide da organizzare le conference call, grazie anche al suo design compatto e alla sbalorditiva qualità del suono”, commenta Chris Briglin, Vice President of Strategic Alliances di Jabra.

Ricordiamo che Jabra è membro Platinum dell’Avaya DevConnect program, un’iniziativa che promuove lo sviluppo, i test di conformità e il co-marketing con le aziende produttrici di apparecchiature innovative compatibili con gli standard delle soluzioni Avaya.

Le organizzazioni aderenti al programma hanno tutte acquisito significative competenze su una vasta gamma di tecnologie – tra cui la telefonia IP, le Unified Communication, le applicazioni per contact center e per la mobilità – e sono perciò in grado di supportare le aziende ad estendere il valore e l’efficienza del business e della rete di venditori.

In qualità  di membro Platinum, Jabra, ha la possibilità di sottoporre le proprie soluzioni ai test di compatibilità condotti dall’Avaya Solution Interoperability and Test Lab. In tale sede, un gruppo di ingegneri Avaya, verifica accuratamente e in maniera approfondita l’effettiva compatibilità e interoperabilità dei prodotti sottoposti a verifica.

“Partner tecnologici come Jabra forniscono ad Avaya i migliori strumenti per i clienti che vogliono guadagnare un significativo vantaggio competitivo sul mercato”, dichiara Eric Rossman, Vice President, Developer Relations di Avaya. “L’impegno e la dedizione di Jabra nel progettare e proporre soluzioni professionali sempre in linea con le nuove tecnologie, come le Unified Communication, si concretizza in una gamma completa di prodotti creati specificamente per soddisfare le esigenze degli utilizzatori, indipendentemente dalle modalità e dagli ambienti scelti per comunicare”.


Rispondi

Ultimi Articoli