Dead Island, poco prima della sua uscita invaderà anche il PlayStation Home

DeadIsland_thumbAttraverso mini-giochi per cominciare a scaldare i videogiocatori in attesa del gioco completo

Mentre i videogiocatori attendono l’arrivo del gioco nei negozi, previsto tra pochi mesi, ecco arrivare una interessante iniziativa in collaborazione con Sony.

Deep Silver ha infatti annunciato che poco prima della release di Dead Island, avventura horror in prima persona, ci sarà una sorta di “invasione” del PlayStation Home.

Gli utenti che infatti decideranno di accedere al servizio avranno la possibilità di provare un interessante mini-gioco dedicato a Dead Island, nel quale dovremo costruire una serie di armi ed oggetti utili per fronteggiare gli zombie, attraverso dieci differenti sfide, in cooperativa fino ad un massimo di quattro giocatori.

Chi le completerà tutte riceverà un’arma esclusiva da sfruttare nel gioco, la carne esplosiva.

Inoltre i giocatori potranno farsi fotografare in compagnia di uno zombie ed affrontare un test di sopravvivenza che metterà alla prova le conoscenze dei giocatori in caso di un tragico avvenimento del genere.

Successivamente saranno inoltre aggiunti nuovi giochi ed elementi grazie ai quali potranno essere sbloccati contenuti esclusivi per PlayStation Home ma anche per il gioco completo.

{vsig}games/multi/DeadIsland/20110726{/vsig}

Non resta quindi che attendere prossimi dettagli, ricordando che Dead Island sarà disponibile dal 9 Settembre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Gli zombi di Dead Island di Deep Silver invadono PlayStation®Home

Una misteriosa epidemia di zombi ha infettato Home Square 
su PlayStation®Home

Deep Silver e Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) hanno annunciato oggi che, poco prima della pubblicazione a inizio settembre, l’invasione di zombi dell’attesissimo Dead Island contagerà anche PlayStation®Home, dando ai giocatori la possibilità di approfondire l’esperienza di gioco tramite la Campagna di Integrazione Totale di Home.

Terrificanti zombi si nasconderanno nei meandri della tranquilla Home Square e la trasformeranno presto nel Royal Palms Resort dell’isola tropicale di Banoi, con palme e vegetazione tropicale, una splendida spiaggia e viste mozzafiato sull’oceano, permettendo ai visitatori di PlayStation®Home di immergersi nell’atmosfera unica di Banoi.

Tutti i visitatori di PlayStation®Home avranno la possibilità di affrontare un minigioco a tema Dead Island, nel quale dovranno dare prova della loro abilità nel creare oggetti e riuscire a difendersi dagli attacchi dell’inarrestabile orda di zombi. Proprio come nella modalità cooperativa di Dead Island, questo minigioco potrò essere affrontato da un massimo di 4 giocatori per partita in diverse modalità. In tutto, ci saranno dieci sfide associate al gioco e gli utenti che le porteranno tutte a termine saranno premiati con un’arma esclusiva nel gioco, la Carne Esplosiva.

E per rilassarsi un po’, i giocatori potranno farsi fotografare in compagnia di uno zombi o affrontare un test di sopravvivenza contro gli zombi con il quale dimostrare la loro conoscenza dei non-morti e ottenere 4 ricompense gratuite per PlayStation®Home. Alla fine, ai partecipanti sarà assegnata una stima delle possibilità di sopravvivenza in caso di vera pandemia di zombi.

Alcuni oggetti della versione per PlayStation®3 di Dead Island saranno acquisibili esclusivamente tramite questo evento per PlayStation®Home. Ogni settimana saranno aggiunti nuovi livelli e contenuti sbloccabili, tra cui una ricompensa PlayStation®Home premium che consiste nel Costume Zombi Esplosivo per i giocatori che effettueranno la prenotazione di Dead Island direttamente da Home Square e l’Esca Esplosiva per Zombi, una potentissima arma da usare in Dead Island che potrà essere ottenuta solo sopravvivendo al massacro su PlayStation®Home.

Gli utenti di PlayStation®Home potranno anche prenotare la loro copia di Dead Island presso un apposito negozio in Home Square.

Dead Island

Dead Island™, il macabro gioco zombie d’azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Su un’isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.

Dead Island uscirà  a livello mondiale per il sistema di intrattenimento PlayStation®3, per is sitema di gioco ed intrattenimento Xbox 360Ò di Microsoft e per Windows PC.


Sito Ufficiale: www.deadisland.com

Facebook: www.facebook.com/deadislandgame

Twitter: http://twitter.com/deadislandgame






PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles