Anche il presidente di Epic Games afferma di essere interessato alla piattaforma Wii U

EpicGamesIl supporto ci sarà

Nel corso di una recente intervista realizzata da Industry Gamers, Mike Capps, presidente di Epic Games, si è detto molto interessato alla nuova home console Nintendo, la Wii U.

Capps ha spiegato che nel corso di questi anni ha molto amato l’attuale Wii, ma la tecnologia utilizzata da quella console non consentiva ad Epic Games di creare dei porting di videogame sviluppati per PS3 o Xbox 360.

Al contrario la compagnia è molto interessata alle potenzialità della Wii U.

Riguardo al supporto della console, bisogna ricordare che al momento Epic Games non ha annunciato nessun videogame dedicato, ma Capps ha spiegato anche questo.

La decisione di supportare una console, secondo il presidente di Epic Games, va infatti presa dopo aver iniziato a lavorare su di una piattaforma e per questo motivo non è stato ancora annunciato nulla.

Ma ha continuato aggiungendo che molte delle demo mostrate per Wii U durante l’E3 erano basate sul motore Unreal Engine, ed a questo va aggiunto che la software house ha già espresso il suo interesse verso la nuova console, sulla quale quasi certamente in futuro inizierà a lavorare.

Non resta che attendere per scoprire cosa sarà annunciato in futuro.

Rispondi

Ultimi Articoli