Ex membri di 2K Czech e Bohemia Interactive aprono un nuovo studio di sviluppo

WarhorseChiamato Warhorse

Attraverso un annuncio ufficiale alcuni membri di noti team di sviluppo quali 2K Czech e Bohemia Interactive, hanno rivelato di aver aperto una nuova software house.

Chiamato Warhorse questo nuovo studio di sviluppo si trova nella città di Praga ed è già al lavoro su di un inedito e misterioso RPG.

In occasione dell’annuncio il nuovo studio ha rilasciato una dichiarazione nella quale spiega che i vari membri del team hanno in passato lavorato a progetti che avevano in comune elementi come una storia forte, un design realistico ed un mondo molto vasto, come ad esempio Mafia e Operation Flashpoint.

Il nuovo progetto della compagnia differirà da questi sotto molti aspetti, ma conserverà gli elementi più importanti elencati sopra.

In attesa di maggiori dettagli, ricordiamo che Warhorse è stato fondato da designer e director di Mafia, Daniel Vavra, ed ha al suo interno personaggi, Martin Klima autore di Dragon’s Lair, Viktor Bocan, designer di Operation Flashpoint ed ARMA, e uno degli animatori della serie Mafia, Zbynek Trávnivký.



Rispondi

Ultimi Articoli