DICE: Battlefield 3 con molta probabilità utilizzerà l’Online Pass

battlefield-3_thumb2Pass Online per Battlefield 3?

Patrick Bach, l’executive producer di Battlefield 3 prossimo FPS in uscita ad Ottobre, ha confermato a “GamerZines” che il nuovo prodotto di DICE utilizzerà con molta probabilità l’Online Pass.
I giocatori dovranno quindi registrare il codice presente nella confezione del gioco, per poter utilizzare il comparto multiplayer del titolo.
Chi compra di seconda mano Battlefield 3 dovrà pagare il pass tramite il servizio online della propria piattaforma, per ottenere un nuovo codice.

Bach ha giustificato l’introduzione del “Pass Online” da parte della compagnia, dichiarando che mantenere i server “attivi” ha un notevole costo, e comprare di seconda mano i prodotti non aiuta per niente l’azienda a sostenere queste notevoli spese.

Vi vogli ricordare che Battlefield 3 sarà disponibile dal 25 Ottobre su Xbox 360, playStation 3 e PC.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501