Possibilità di affrontare la modalità principale in compagnia, altre modalità multiplayer ed altro ancora
Evolved Games ed il publisher Koch Media hanno svelato nuovi interessanti dettagli sulla modalità multiplayer di Jane’s Advanced Strike Fighters, nuovo titolo ambientato nello stato dell’Azbaristan, afflitto da una guerra civile alla quale dovremo tentare di mettere fine.
Oltre alla campagna di gioco principale, infatti, il titolo permetterà ad esempio di affrontare quest’ultima in compagnia di altri tre amici in cooperativa online, ed una volta che ognuno dei giocatori avrà raggiunto lo stesso punto della storia saranno resi disponibili nuovi veicoli da guerra da utilizzare.
Inoltre gli utenti avranno la possibilità di affrontare altri giocatori fino ad un massimo di 16 per volta attraverso una serie di differenti missioni online, che spazieranno dai duelli aerei, ai duelli in team, ma anche alle missioni nelle quali ci troveremo a fuggire dai nemici.
Di seguito potete visionare nuove immagini dedicate.
{vsig}games/multi/JanesAdvancedStrikeFighters/20110803{/vsig}
Concludiamo ricordando che Jane’s Advanced Strike Fighters sarà disponibile durante l’Autunno 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.
Jane’s Advanced Strike Fighters: Evolved Games e Koch Media rivelano dettagli sulla modalità multigiocatore
Nessuno è totalmente solo nella battaglia per porre fine alla Guerra civile nell’immaginario stato dell’Azbaristan. In Jane’s Advanced Strike Fighters, chiunque può condividere la propria campagna con altri tre giocatori online in qualsiasi momento e giocare in modalità cooperativa. E quando tutti i giocatori avranno raggiunto gli stessi progressi nella campagna, saranno sbloccati nuovi velivoli e missioni.
Oltre a missioni tattiche da affrontare da soli o con gli amici, Jane’s Advanced Strike Fighters comprende una modalità multigiocatore che permette fino a 16 giocatori di giocare via Internet. Ogni partecipante potrà aprire una sua sessione o entrare in quelle degli altri. E grazie a un motore di ricerca dalle molteplici variabili, ognuno potrà trovare la partita adatta a sé. Le differenti modalità multigiocatore comprendono “Duello aero”, “Duello team”, “Assalto alla base”, contro i quartier generali avversari e “Fuggitivo”, in cui lo scopo è quello di sfuggire il più a lungo possibile ai nemici.
Per ulteriori informazioni sul gioco, visitate http://www.jasfgame.com.