inFamous 2, Sony annuncia il DLC Festival of Blood dal GamesCom 2011

infamous-2_festival-of-blood_thumbNew Marais si tinge di sangue!

Cole McGrath ritorna per un’avventura dedicata grazie alla nuova espansione Festival of Blood per inFamous 2, titolo sviluppato da Sucker Punch, annunciata sul palco del GamesCom 2011 durante la conferenza Sony.

La città è infestata di vampiri e zombie, caduta nell’oblio del terrore più oscuro. Cole dovrà fare di tutto per ristabilire la calma e la quiete uccidendo le creature care agli inferi.

Il contenuto aggiuntivo scaricabile sarà disponibile ad Ottobre 2011 in esclusiva per Playstation 3.

{hwdvideoshare}id=2806|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Sucker Punch ha delle novità davvero eccitanti per tutti voi. Fortunatamente, tutti voi fans di inFAMOUS avete avuto l’occasione di sperimentare moltissime delle missioni UGC fin dal nostro lancio dello scorso giugno. I giocatori hanno trascorso un totale di 451.251 ore o anche 51 anni, giocando a queste missioni. E visto che queste missioni vi hanno molto divertito, è proprio arrivato il momento per un altro annuncio di un importante DLC.

inFAMOUS 2 Festival of Blood sarà un nuovo DLC stand alone in modalità single player da scaricare attraverso il PSN. A New Marais brulica di vampiri e il venerabile supereroe Cole MacGrath è stato morso. Per salvare la sua anima e la città, lui ha a disposizione solo una notte per trovare e uccidere il capo dei vampiri. Con tante nuove missioni, ambientazioni a tema e nuovi nemici e personaggi, Festival of Blood esplora il lato più oscuro dell’universo di inFAMOUS. E non è necessario avere le versioni precedenti di inFAMOUS per giocare a questo nuovo DLC.

Il DLC invaderà il PSN a Ottobre, giusto in tempo per Halloween. Nel frattempo, ecco una nuova chicca di grafica per il vostro sfondo del desktop e un nuovo trailer teaser che vi porterà nella Pyre Night di New Marais.

inFamous-2_festival-of-blood_poster



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles