NBA JAM: On Fire Edition si impreziosisce con la Euroleague Basketball

easports_thumbReal Madrid, Montepaschi di Siena, e altre squadre europee.

Il basket divertente e fuori dal comune di NBA JAM: On Fire Edition annuncia la collaborazione con la Euroleague Basketball.

Il titolo sviluppato da EA Sports può quindi contare ora sulle importanti squadre di questa competizione europea, tra cui la nostra italiana Montepaschi di Siena, come potete ammirare dal trailer in calce all’articolo.

Vi ricordo che il titolo è atteso in uscita solo su supporto digitale attraverso lo Store del Playstation Network, il MarketPlace di Xbox Live, rispettivamente per Playstation 3 e XBox 360.

{hwdvideoshare}id=2902|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

L’Euroleague Basketball annuncia la partnership con EA SPORTS per NBA JAM: On Fire Edition

Barcellona, 30 agosto 2011. Electronic Arts e Euroleague Basketball hanno il piacere di annunciare la partnership di licenza che farà della società leader nei software di intrattenimento interattivo un partner ufficiale nella categoria video ludica. Con questo accordo EA SPORTS includerà i giocatori della Turkish Airlines Euroleague in NBA JAM: On Fire Edition, la nuova edizione del mitico gioco arcade di basket.

Questa sarà la prima volta in le squadre europee verranno ufficialmente rappresentate all’interno della serieNBA JAM, uno dei videogame più famosi nella serie dei giochi sportivi. I fan avranno la possibilità di scegliere ciascuna delle quattro squadre che hanno partecipato alle ultime Turkish Airlines Euroleague Final Four. Dimitris Diamantidis e Mike Batiste del Panathinaikos Athens, Lior Eliyahu e Sofoklis Schortsanitis del Maccabi Electra Tel Aviv, Bo McCalebb e Ksistof Lavrinovic del Montepaschi Siena, Sergio Llull e Carlos Suarez del Real Madrid saranno tra i giocatori chiamati a rappresentare le quattro squadre dell’Euroleague nel celebre gioco 2 contro 2.

NBA JAM: On Fire Edition, il nuovo download digitale per NBA JAM di EA SPORTS, è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360  e sarà disponibile su PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade questo ottobre. NBA JAM: On Fire Edition cambierà il modo di giocare a questa celebre serie. Avrai ancora a disposizione tutte le tue mosse preferite, le capriole e le schiacciate ma ora potrai godere anche di una lunga serie di miglioramenti in termini di gameplay. NBA JAM: On Fire Edition offrirà molto di più del classico arcade di basket. Gameplay arricchito, un’innovativa intelligenza artificiale e entusiasmanti modalità online continueranno a offrire innumerevoli ore di divertimento a questa incredibile esperienza di gioco.

NBA JAM: On Fire Edition offrirà una serie di nuove caratteristiche di gioco tra le quali:

  • REAL AI: sarà presente l’innovativo sistema AI utilizzato nella serie Fight Night che apprende le tue attitudini e le usa contro di te
  • Jam Arena: Gioca da solo o in squadra con i tuoi amici e conquista il mondo in una nuova dinamica sfida online
  • Road Trip: Una campagna cooperativa online nella quale potrai unirti ai tuoi amici e prendere parte ad una serie di sfide da brivido contro le star di oggi e le leggende del passato di ciascuna delle 30 squadre NBA.
  • Ritorno del Tag Mode e del Team Fire!: Sostituisci i giocatori al volo e scatena tutto il tuo team con serie consecutive di azioni eseguite in cooperazione

Per ulteriori informazioni su NBA JAM e su NBA JAM: On Fire Edition visita il sito www.nba-jam.easports.comoppure segui il gioco su Facebook e su Twitter agli indirizzi www.facebook.com/NBAJAM ewww.twitter.com/NBAJAM.

Rispondi

Ultimi Articoli