Team Bondi va in amministrazione controllata

TeamBondi_thumbIl successo di L.A. Noire non è bastato a salvare la società dal fallimento!

Secondo quanto riportato da VG247.com, il Team Bondi, noto per aver realizzato L.A. Noire, titolo prodotto e distribuito da Rockstar Games, è stato sottoposto ad amministrazione controllata dopo che la Australian Securities and Investiments Commission (ASIC) ha emesso una sentenza del 30 Agosto scorso imponendo di fatto agli occupandi dello studio di abbandonare gli uffici.

Domani è stato fissato un incontro nel quale dovranno prendere parte i creditori e gli impiegati del Team Bondi.

Ricorderete sicuramente le vicende tra Rockstar Games e Brendan McNamara, capo di Team Bondi, che hanno portato la prima a tagliare ogni rapporto con lo studio annunciando addirittura che nessun progetto sarà più supportato dalla famosa azienda che ha dato la luce a serie come Grand Theft Auto, Red Dead Redemption, ecc..

Secondo alcune voci, McNamara avrebbe sfruttato i suoi dipendenti facendoli lavorare con orari assurdi e pagandoli poco. Difficile pensare che una software house nata sotto i più rosei propositi possa trovare adesso un compratore in grado di risollevarle le sorti. Almeno finché McNamara ne resterà a capo. Sempre con tutto il rispetto parlando, Brendan.

A voi commenti.

Rispondi

Ultimi Articoli