Namco Bandai Games, rilascia DualPenSports per il mercato del 3DS
Namco Bandai Games, rilascia oggi per il territorio Italiano DualPenSports, esclusiva per 3DS.
DualPenSports è l’unico titolo per Nintendo 3DS che riesce offrire la possibilità di giocare con il doppio pennino e che permette ai giocatori di console portatile di provare un nuovo e più coinvolgente modo di competere nei classici giochi sportivi.
Ciascuna copia di “DualPenSports” sarà completa di due speciali pennini “sports” inclusi nella copia, per essere sicuri che tutti i giocatori possano sperimentare i divertenti mini game e allenarsi con un gameplay a doppio pennino.
Grazie alle possibilità offerte dalla console Nintendo 3DS, DualPenSports porterà una ventata fresca di novità nei tradizionali giochi sportivi per console portatile grazie al gameplay a doppio pennino e alle visuali 3D che solo il 3DS saprà offrire.
Offrendo più di sette entusiasmanti sfide sportive, tra le quali il calcio, la box, il tiro con l’arco e molte altre discipline ancora, i giocatori possono cimentarsi con molti esercizi a due mani in un’attività stimolante per la mente e migliorare il coordinamento occhi-mano.
DualPenSports include, due modalità training, Daily Challenge e Touch Exercise Mode, le quali serviranno a migliorare il coordinamento dei pennini dei giocatori.
Il Daily Challenge Mode offre una sfida sportiva diversa ogni giorno per migliorare la tua abilità a due mani.
Il Touch Exercise Mode permetterà ai giocatori di affinare le proprie capacità con il pennino grazie ad una serie di giochi separati, rispetto alla lista tradizionale.
DualPenSports contiene anche un’importante modalità di customizzazione del personaggio che permette ai giocatori di personalizzare i vestiti, le espressioni e l’immagine generale del proprio personaggio/MII 3ds, all’interno del gioco.
Inoltre sarà in grado di offrire una grande varietà di modalità, tra cui sfide e un local wireless multiplayer versus mode, DualPenSports è un titolo ricchissimo di gameplay ideale per tutta la famiglia.