Recensione Mortal Kombat Arcade Kollection


Fatality

Sotto l’aspetto tecnico ci troviamo davanti ad un titolo che ripropone in maniera perfetta l’esperienza videoludica che solo i primi titoli originali sapevano regalare.
Il titolo ha semplicemente subito una rimasterizzazione in HD con l’introduzione di filtri grafici, aumento di nitidezza e l’aggiunta della modalità online.

La combinazione migliore del gioco è quella offerta dal primo filtro, associato alla visualizzazione classica del gioco con tanto di cabinato.
Se la grafica nel complesso ha subito solo pochi aggiustamenti, il comparto audio non ha subito alterazioni, presentando le stesse colonne sonore e campionamenti originali.

Per tutti coloro che possiedono un impianto audio a più diffusori, avranno un piccolo problema in quanto si ritroveranno una leggera distorsione audio per alcuni effetti, che potrà essere risolto sicuramente con una patch.
La novità più attesa sicuramente da tutti è la modalità multiplayer, ma personalmente è la peggiore che abbia provato per un titolo rimasterizzato in alta definizione.

mortal-kombat-hd-arcade-collection_pic003

La latenza delle escursioni fatte in rete è davvero persistente, inoltre il netcode e gli algoritmi che sono presenti in questo titolo sono tutt’altro che benevoli e rovinano pesantemente il piacere di una fruizione online del titolo. Ci si ritroverà con colpi clamorosamente in ritardo, lentissime le esecuzioni finali, risposta dei comandi in colpevole ritardo.

Rispondi

Ultimi Articoli