Il primo dedicato a…
La saga di Gears of War 3 sarà adeguatamente supportata e lo dimostra il fatto che Epic Games ha annunciato lo sviluppo di contenuti aggiuntivi scaricabili non dedicati alla Squadra Delta per la Campagna.
Questi DLC sono incentrati su personaggi differenti da quelli cardine, che hanno fatto la storia della serie, e amplieranno tramite espansioni la storia della Campagna senza essere parte di quella originale. Non sono quindi parti tagliate. Non tratteranno i componenti della Squadra Delta. Il primo farà il suo debutto entro il mese di Novembre al prezzo indicativo di 1200 MS Points.
Cliff Blezsinski ha dichiarato quanto segue:
“Abbiamo alcuni DLC in arrivo. Abbiamo confermato che faremo DLC per la Campagna. Una cosa che posso dirvi è che non faremo vedere Marcus o Dom o Cole in questo. Io credo che un DLC dovrebbe essere unico e fresco, come Lost and the Damned, La Ballata di Gay Tony, o Mad Moxie Underdome’s Riot. Tutte quel genere di cose. DLC è il luogo dove giocare e divertirsi. Quindi questa è un esempio che indica dove le strade possono andare in futuro. “
Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.