Rilasciati due nuovissimi titoli per Xbox 360
Microsoft annuncia che nella giornata di oggi sono stati rilasciati due fantastici titoli.
Di seguito ecco a voi i titoli:
– Burnout Crash
Genere: Racing game
Sviluppatore: Cryterion
Prezzo: 800 MS Points
Criterion Games ripropone la celebre modalità Crash vista nell’ultimo capitolo di Burnout! Giocate con i vostri amici nella nuova modalità Kinect Rush Hour Party fino ad un massimo di 14 giocatori.
Affronta un selvaggio Road Trip, e provoca tamponamenti, distruggi edifici e scatena le Super Caratteristiche! Gioca 3 nuove modalità in 6 diverse zone:
– Ferma il traffico in fuga e scatena caratteristiche speciali in Road Trip!
-Corri contro il tempo in Rush Hour!
– Affina la precisione delle capacità di schianto in Pile-Up!
Usa l’Autolog per competere coi punteggi degli amici e affrontali nelle Sfide Autolog.
Il secondo titolo rilasciato è invece:
– Rotastic
Genere: Azione, Platform
Sviluppatore: Dancing Dots
Prezzo: 800 MS Points
Rotastic è un particolare gioco arcade in 2D, intuitivo, innovativo e originale, con un sacco di divertimento e di energia.
Dietro alle semplicissime meccaniche di gioco si nascondono infinite possibilità che metteranno alla prova i riflessi, l’ingegno e le abilità! Raccogli oggetti, sfuggi alle trappole mortali, lancia gli avversari incontro al loro destino, distruggi i mattoncini, esegui acrobazie in volo, riduci in piume e polvere i polli o diventa il più veloce! La campagna per un giocatore, con sette mondi e più di 70 livelli, offre moltissime ore di divertimento sempre diverse che aumentano la longevità del gioco! Sfida gli amici e giocatori da tutto il mondo battendo il record in ogni livello! Rotastic vi permette di partecipare a sfide in locale per un massimo di quattro giocatori, in cui potrai gareggiare per raccogliere gli oggetti o disputare un autentico deathmatch. La modalità multigiocatore è intensa e piena di sorprese che aspettate?!