Tutti in pista!
Da sempre le corse di Formula 1 hanno avuto un fascino indiscusso. Lo studio Codemasters di Birmingham ha sviluppato il nuovo capitolo del videogioco dedicato alla competizione internazionale di questa affascinante “chermesse” sportiva: F1 2011.
Questa nuova versione annovera interessanti novità, tra cui 24 autovetture sulla griglia nelle sfide online, di cui 8 gestite dalla CPU, la modalità Carriera in co-operativa per vincere anche il titolo della scuderia e infine la Safety Car, per la prima inserita in un videogioco.
Il titolo è disponibile da oggi nei negozi su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360 distribuito da Namco Bandai Partners.
{hwdvideoshare}id=2986|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
da oggi disponibile il nuovo capitolo DEL VIDEOGIOCO DI FORMULA 1!
Il grande giorno è arrivato! Amanti delle quattro ruote e non allineatevi sulla griglia di partenza perché oggi inizia il più grande campionato di Formula 1 mai visto prima. Chiunque lo desideri potrà partecipare…pad alla mano ed il gioco è fatto.
Formula Uno 2011 offrirà un’esperienza sociale in multiplayer unica con numerose modalità di gioco come la modalità “co-op Championship” dove potrai partecipare a fianco di un tuo amico per diventare campioni con la stessa squadra ma, come nella realtà, si dovrà anche competere, uno contro tutti, per essere il pilota N°1 del team!
In F1 2010 c’erano 12 macchine online sulla griglia dipartenza. In F1 2011 la griglia arriverà a 24 macchine. 16 giocabili e 8 gestite dalla IA, quindi un’esperienza completa a 24 vetture!
FORMULA UNO è disponibile per PC, Xbox 360, PS3…che la sfida abbia inizio!
{vsig}games/multi/F12011/boxart{/vsig}