Recensione Driver San Francisco


Commento finale

Driver: San Francisco è una produzione discreta. La struttura di gioco anche a fronte di un sistema di “poteri speciali” che presenta e che lascia davvero perplesso il giocatore e me. Diverte ed appassiona grazie alla varietà di gameplay che rende appagante l’intera esperienza di gioco, grazie anche ad un sistema di guida pienamente arcade in grado di essere appreso dopo pochi minuti di gioco e, grazie ad un comparto multiplayer abbastanza divertente che presenta diverse modalità di gioco.
La trama di gioco non è una delle migliori risultando molto povera di idee, ma almeno è in grado di tener incollato il giocatore fino alla fine dei titoli di coda; da notare però, che l’intera produzione viene sollevata dalla bocciatura grazie ad un comparto grafico e sonoro che fa invidia alle produzioni più blasonate, risultando l’unico aspetto più riuscito dell’intera produzione.
Driver San Francisco avrebbe avuto tutte le carte in regola per essere il titolo che avrebbe rilanciato la serie, ma a fronte di diversi cambiamenti è stato trascinato lontano dalla vetta!
Chiamatelo Burnout, chiamatelo Crash.. chiamatelo  spin-off, chiamatelo come vi pare.. ma questo non è Driver!

Votidriver-san-francisco_cover-ps3

Giocabilità 80
Grafica 90
Sonoro 90
Longevità 70
Globale 80

Pro

– Graficamente ben realizzato

– Divertente ed immediato

Contro

– I poteri speciali erano necessari?

– Chiamatelo spin-off.. ma non Driver!

Il titolo è disponibile dal 1 Settembre su piattaforma PC, PS3, 360, WII

{hwdvideoshare}id=2908|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


Rispondi

Ultimi Articoli