Syndicate, Electronic Arts annuncia la data di uscita ufficiale con nuovi screenshot e trailer

syndicate_thumbIn arrivo su PC, console PS3 e 360.

Svestito il genere da RTS, Syndicate ritorna nelle sembianze più gettonate di questa generazione, ovvero come sparatutto in soggettiva. Oggi Electronic Arts ne annuncia l’uscita prevista per il 24 Febbraio 2012 su piattaforma Personal Computer, console Playstation 3 e Xbox 360.

Gli ingredienti sono azione ed avventura intrecciati in una trama da spinaggio industriale ambientata nel 2069, disegnata dallo stesso spirito del celebre primo Syndicate, una metropoli ricca tanto di tecnologia quanto di corruzione fino al midollo.

Di seguito il trailer di annuncio e nuovi screenshot:

{hwdvideoshare}id=3029|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/multi/Syndicate/20110929{/vsig}

Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:

Il 24 FEBBRAIO 2012, GLI AFFARI DIVENTANO UNA GUERRA CON L’USCITA DI SYNDICATE

Dalla localizzazione satellitare al GPS, passando per il geocaching, il mondo è sempre più connesso attraverso la tecnologia. Non è impossibile immaginare un’epoca in cui faremo un passo avanti e, dai dispositivi esterni, passeremo a quelli interni… letteralmente impiantando dei chip dentro le persone. Le protesi ci dimostrano che è già possibile creare una relazione tra uomo e macchina con effetti incredibilmente positivi. Perciò, perché non fare lo stesso con dei chip? Potrebbe accadere veramente. E se accadesse, tale tecnologia sarebbe usata per un bene sociale superiore, o per il profitto delle grandi aziende? Questo è il tipo di domande sull’etica e la morale che il classico di culto di EA, Syndicate, ci proponeva nel 1993. Il 24 febbraio 2012, vi troverete di nuovo ad affrontare tali dilemmi nel remake del gioco a opera di EA e Starbreeze: uno sparatutto fantascientifico epico, ricco di azione e avventura.

Ambientato nel 2069, Syndicate porta i giocatori in un mondo oscuro e machiavellico, dove le grandi imprese si scontrano per il dominio del mercato senza alcuna supervisione governativa. Una guerra il cui prezzo viene pagato dalla gente comune, dato che queste corporazioni hanno la tecnologia e il potere per influenzare le persone grazie ai bio-chip installati nelle loro teste. Syndicate unisce azione frenetica e un’ambientazione futuristica con l’innovativo gameplay basato sulla violazione dei chip, per offrirvi un’esperienza sparatutto in prima persona assolutamente unica e brutale.

Nel gioco, interpreterete il ruolo di Miles Kilo, l’ultimo agente-prototipo di Eurocorp. Attraverso la tecnologia bio-chip impiantata nelle vostre teste, potrete rallentare il tempo, vedere attraverso i muri e violare il mondo digitale e i nemici attorno a voi con una serie di meccaniche di hacking potenziabili. Prenotando* Syndicate, riceverete l’Executive Package, che contiene vantaggi unici da sfruttare nella profonda campagna cooperativa per 4 giocatori, senza costi aggiuntivi. Con l’Executive Package potrete distinguervi tra i vostri amici come ogni buon dirigente, mettendo in mostra le versioni in oro massiccio di tutte le armi predefinite, utilizzando la visione Dart d’oro e sfoggiando il logo d’oro da dirigente di Syndicate nelle missioni co-op.

Syndicate sarà disponibile dal 24 febbraio 2012 in Europa per PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox 360® videogame and entertainment system e PC. Per altre informazioni su Syndicate, visitate il sito www.syndicate.ea.com.

Diventate fan di Syndicate su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/syndicate per scaricare l’esclusiva versione remix della sigla del gioco originale, creata da uno dei migliori DJ del mondo, Skrillex. Skrillex è solo il primo di una serie di DJ di successo, che contribuiranno a Syndicate con delle esclusive tracce di musica elettronica.

*SI APPLICANO TERMINI E CONDIZIONI. VISITATE www.syndicate.ea.com per i dettagli.

Rispondi

Ultimi Articoli