Battlefield 3, DICE spiega la personalizzazione del Plotone e il Battlelog

battlefield-3_thumb10Tutte le caratteristiche in dettaglio.

In guerra non si va mai da soli. Un Plotone di soldati uniti e coesi è un buon inizio per vincere la battaglia. DICE oggi spiega nel suo dodicesimo Battleblog le sue caratteristiche in Battlefield 3.

Oltre alle informazioni che trovate in calce all’articolo, vi pubblichiamo anche un trailer dedicato alle caratteristiche salienti del Battlelog, il punto di riferimento per i giocatori in modo da tenersi sempre in contatto con gli altri amici e conoscere le statistiche di gioco, nonché console di comando per gli utenti PC.

{hwdvideoshare}id=3039|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Buona lettura.

Battleblog #12: Combatti per l’onore e la Gloria del tuo Plotone di Battlefield 3!

Crea un Plotone personalizzato in Battlefield 3, invita i tuoi amici e mostra al mondo chi è il meglio del meglio. Ecco come i Plotoni cambieranno il modo in cui combatti e sali di grado insieme.

Con Battlelog, stiamo espandendo l’aspetto sociale di giocare Battelfield 3, e i Plotoni sono uno dei concetti centrali nel far ciò. Guardate il video qui sotto sul Battlelog per avere un’occhiata più da vicino alla piattaforma sociale nel suo complesso. Continuate a leggere per tutti i dettagli sul perché essere in un Plotone è la via più coinvolgente e appagante di giocare a Battlefield 3.

Un Plotone è essenzialmente il classico concetto dei clan di giocatori, solo portato ad un livello superiore di flessibilità e interazione sociale. Chiunque può dar vita facilmente al proprio Plotone in Battlefield 3. Dai un nome al tuo plotone, una descrizione, un’abbreviazione, e sei pronto a iniziare a invitare gli amici attraverso l’elegante interfaccia di Battlelog.

Per personalizzare il tuo Plotone, puoi usare la feature interna degli emblem in Battlelog, in cui puoi scegliere tra forme e template già pronti e posizionarli e modificarli come ti piace. Fino a 100 giocatori possono essere parte di un Plotone in qualsiasi momento, e tu puoi essere membro di tre Plotoni differenti allo stesso tempo – devi solo scegliere quale di questi vuoi che sia attivo al momento.

{vsig}games/multi/Battlefield3/20110930{/vsig}

Gioca per la Gloria del tuo Plotone

Ogni partita che giochi mentre fai parte di un Plotone (sia che giochi da solo o con altri membri) verrà cantata nelle statistiche aggregate del tuo Plotone, nei suoi punteggi e nel grado. Avere una schiera di giocatori bravi che giocano tantissime partire è un’ottima idea se vuoi raggiungere il top nelle leaderboard specifiche dei Plotoni.

Proprio come a livello individuale, la pagina del Plotone avrà statistiche dettagliate su come state agendo insieme. Qual è il vostro record di vittorie e sconfitte online? Qual è la situazione delle classi nel vostro Plotone? Chi è il migliore nel Plotone? Qual è il grado medio nel Plotone? E così via.

Hai anche un feed specific per il Plotone in Battlelog che mostrerà tutto ciò che riguarda il tuo Plotone – le persone che si uniscono, le chat interne, nuovi record dei tuoi membri, e tutto ciò che serve per tenere traccia di ciò che sta succedendo nel tuo gruppo di giocatori.

Gli utenti Battlelog possono cercare Plotoni nel loro paese o area, diventare fan dei Plotoni, o richiedere di diventare membri. Nel news feed regolare di Battlelog, i fans e gli amici possono seguire i vostri progressi e premi più recenti.

Con i Plotoni, renderemo più facile e divertente che mai giocare insieme. Non è solo un gruppo di persone che giocano insieme, è un grande gruppo di persone in cui tutto ciò che fai ha alla fine un impatto sulla posizione del tuo Plotone e verrà mostrato nelle statistiche.

Il tuo primo assaggio delle funzionalità dei Plotoni in Battlefield 3 sarà nella Open Beta* che inizierà il 29 Settembre. Anche se non tutte le feature sono attive, questa è una grande chance per provarlo, e vedere come darà quell’incentivo extra a giocare e contribuire al bene superiore dell’avanzamento del tuo Plotone.

*Tutte le statistiche verranno cancellate al termine della Open Beta.

Rispondi

Ultimi Articoli