Disponibile da oggi nei negozi FIFA 12

fifa-12_thumbIl calcio secondo EA Sports.

Seppur già in vendita da almeno 3 giorni, oggi è il giorno ufficiale del debutto sul mercato di FIFA 12, trasposizione videoludica del calcio giocato su piattaforma PC, MAC e console Playstation 3 e Xbox 360, Wii, Playstation 2, Playstation Portable e 3DS, iPhone.

Il titolo, sviluppato da EA Sports, ritorna rivoluzionato in molte delle sue caratteristiche, migliorate e raffinate per essere sempre apprezzato dai suoi appassionati.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 30 Settembre 2011 per le maggiori piattaforme e con custodia in metallo solo in versione PC, PS3 e 360 nei negozi che aderiscono alla promozione.

{vsig}games/multi/FIFA12/boxart{/vsig} {vsig}games/multi/FIFA12/boxart/collezione{/vsig}

{hwdvideoshare}id=2822|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:

FIFA 12 finalmente nei negozi

L’attesa è alle stelle con quasi 4,2 milioni di demo scaricate in due settimane e 1 milione di pre-order in tutto il mondo

REDWOOD CITY, California – 30 settembre 2011 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato che FIFA 12 di EA SPORTS – la serie video ludica sportiva più venduta nel mondo* – è finalmente disponibile nei negozi di tutta Europa. Con il lancio contemporaneo su 12 piattaforme diverse – incluso Mac per la prima volta in assoluto – l’attesa per FIFA 12 ha raggiunto un livello record. I fan hanno già pre-ordinato 1 milione di copie di FIFA 12 – un record per EA SPORTS e un aumento del 108% anno dopo anno – mentre la demo di FIFA 12 per PlayStation 3 e Xbox 360 ha raggiunto il numero record di 4,2 milioni di download*** nei primi 14 giorni – il numero più alto per un titolo EA SPORTS***.

FIFA 12 è proiettata verso un successo di critica globale. È attualmente il videogame sportivo con la media voti più alta^ mai lanciato su PlayStation 3 e Xbox 360, con un punteggio medio di 92. Inoltre FIFA 12 è stato premiato come “Best Console Game” al GamesCom 2011 e si è aggiudicato il prestigioso E3 Game Critics Award come “Best Sports Game” in occasione dell’E3 2011, insieme ad altri 23 premi fino ad oggi.

FIFA 12 mette in campo l’innovativo Player Impact Engine, e le rivoluzionarie innovazioni di gameplay ispirate al calcio reale, come il nuovo Precision Dribbling, il Tactical Defending e la Pro Player Intelligence. Inoltre, una serie di nuovi servizi live e di innovative esperienze di gioco social come  l’EA SPORTS Football Club e il FIFA Ultimate Team, avvicineranno ancora di più i fan al calcio reale, alle loro squadre preferite, agli amici, ai rivali e ai milioni di altri giocatori di tutto il mondo, per creare un’immensa comunità online. FIFA 12 su Mac condividerà le medesime caratteristiche di gioco con i titoli per console HD, e per la prima volta in assoluto, i giocatori su PC e su Mac potranno giocare l’uno contro l’altro in avvincenti testa a testa online.

FIFA 12 è tradotto in 18 lingue ed è disponibile in 51 paesi. È disponibile per PlayStation®3, Xbox 360®, PC, Mac, Wii™, PlayStation®2, Nintendo 3DS™, PSP® (PlayStation®Portable) system, iPhone®, iPad™, iPod® touch e cellulari iOS. Il gioco è disponibile per il download digitale su PC su www.origin.com. FIFA 12 su Mac è disponibile per il download digitale tramite Direct2Drive, Gamersgate, Gamestation.co.uk, PC World, Dixons, Curry’s, CDon, Gamesload, Mediamarkt, e Game.

FIFA 12 è classificato Pegi 3+. Gli screenshot sono disponibili all’indirizzo http://info.ea.com. Per le ultime notizie su FIFA 12 unitevi alla community EA SPORTS FIFA su Facebook su http://www.facebook.com/easportsfifa.it oppure seguiteci su Twitter su http://twitter.com/#!/EA_FIFA_Italia.

Rispondi

Ultimi Articoli