Screenshot che parlano da soli!
L’attesa sta per finire. Il prossimo 13 Ottobre 2011 debutta infatti Ace Combat: Assault Horizon per console Playstation 3 e Xbox 360.
Oggi vi pubblichiamo nuovi velivoli catturati in istanti di gioco, che non smettono di sorprenderci per l’elevata cura nei dettagli e la pulizia delle texture.
Stiamo parlando di F-15E Strike Eagle, F-16F Fighting Falcon, F-4E Phantom II, F/A-18F Super Hornet. In calce all’articolo trovate le immagini e le relative schede.
Vi ricordiamo che il titolo, sviluppato da Project Aces, debutta nei negozi italiani il 13 Ottobre 2011 distribuito da Namco Bandai Partners per console Playstation 3 e Xbox 360.
F-4E Phantom II
Type: M (Multirole)
Il “Phantom II” è un imponente caccia navale per usi generici. Anche se le generose dimensioni limitano le prestazioni in virata, vanta una velocità massima ai vertici dei caccia della vecchia generazione, una notevole capacità di sopravvivenza e una grande capienza di armi. È stato il primo caccia usato da tre diverse branche delle forze armate statunitensi: Marina, Corpo dei Marines e Aeronautica.
F/A-18F Super Hornet
Type : M (Multirole)
Questo caccia navale è capace di svolgere una grande varietà di missioni aria-aria e aria-terra. È maneggevole e vanta un buon connubio di stabilità e manovrabilità a qualsiasi velocità. Dispone di armi a lungo raggio e si presta bene agli attacchi preventivi.
È stato soprannominato “Super Hornet”.
F-15E Strike Eagle
Type: M (Multirole)
Un cacciabombardiere che offre le stesse capacità aria-aria dell’F-15C e può anche combattere aria-terra. Può montare una vasta gamma di armamenti, come bombe e missili aria-aria, aria-terra e ad aggancio multiplo, ed è capace di affrontare svariate situazioni tattiche. Pur essendo esteticamente quasi identico all’F-15C, vanta numerose migliorie per l’attacco aria-terra ed è stato soprannominato “Strike Eagle”.
F-16F Fighting Falcon
Type : M (Multirole)
È il successore dell’F-16C, a cui sono state apportate svariate migliorie per esportarlo fuori dagli Stati Uniti. Le capacità di combattimento aria-terra sono state potenziate aggiornando il controllo del cannone di bordo. L’attrito aerodinamico è ridotto dal sistema di serbatoi conformali, che aumenta l’autonomia e lo rende adattabile a qualsiasi tipo di missione aria-aria o aria-terra. Porta lo stesso soprannome dell’F-16C, ossia “Fighting Falcon”.
{vsig}games/multi/AceCombatAssaultHorizon/20111007{/vsig}