Un nuovo capitolo nella storia di Hawke.
BioWare e Electronic Arts hanno reso disponibile da oggi una nuova espansione per Dragon Age II denominata “Mark of the Assassin”.
Il DLC aggiunge una avventura ricca di personaggi affascinanti, vasti ambientazioni e pericolosi nemici nonché un nuovo personaggio giocabile, Tallin, caratterizzato con la voce e le sembianze di Felicia Day, star di internet.
Ricordiamo che il DLC è disponibile al costo di 9,99 euro sul Playstation Network, Xbox Live, PC e Mac, oppure al costo di 800 MS Points o BioWare Points.
{vsig}games/multi/dragonage2/MarkOfTheAssassin/20111011{/vsig}
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:
BIOWARE APRE UN NUOVO CAPITOLO NELLA STORIA DI HAWKE CON DRAGON AGE II: MARK OF THE ASSASSIN DISPONIBILE A PARTIRE DA OGGI!
A partire da oggi i fan di Dragon Age II potranno imbarcarsi in una nuova avvincente avventura ricca di personaggi affascinanti, vaste ambientazioni pericolosi nemici nel DLC pack Mark of the Assassins per Dragon Age II. Disponibile per il download su Xbox LIVE, PlayStation Network, PC e Mac per €9,99 oppure per 800 Microsoft e BioWare Points, Dragon Age II: Mark of the Assassin introduce un nuovo personaggio giocabile chiamato Tallis, con la voce e le fattezze della star di internet Felicia Day.
“Sono una grande fan di Dragon Age e lavorare con BioWare su Mark of the Assassin è un sogno che è diventato realtà,” ha dichiarato Felicia Day. “I personaggi affascinanti e la profonda narrazione di Dragon Age sono le cose che a BioWare escono meglio e il modo nel quale hanno portato Tallis nella storia mi è sembrato estremamente naturale. Ero veramente entusiasta di poter utilizzare il loro straordinario mondo come il mio parco giochi creativo per sviluppare il suo carattere.”
“Abbiamo riconosciuto immediatamente la passione, l’esperienza e la competenza di Felicia sull’universo di Dragon Age e abbiamo capito che era qualcosa di speciale,” ha dichiarato Mark Darrah, Executive Producer di Dragon Age. “Felicia calza a pennello per Tallis e incorporare un fan con tale passione nella nostra storia era un’opportunità che non potevamo perdere.”
Circondato da intrighi ed inganni, Hawke si ritova faccia a faccia con un’astuta assassina di nome Tallin quando ella interviene durante una pericolosa imboscata. In cambio del suo aiuto per sconfiggere un gruppo di mercenari, Tallis chiede ad Hawke di aiutarla a rubare una preziosa reliquia da un Duca Orlesiano nella sua tenuta ben sorvegliata alle porte di Kirkwall. In Dragon Age II: Mark of the Assassin i giocatori potranno esplorare ambienti aperti e tuffarsi nelle civiltà Orlesiane e Qunari. È possibile accedere a Dragon Age II: Mark of the Assassin da una casa sicura in ogni punto della campagna di Dragon Age II.
In Dragon Age II i giocatori vestono i panni di Hawke, un rifugiato sopravissuto alla distruzione della sua terra d’origine che diviene il Campione di Kirkwall. Lungo la strada, Howke incontra molti personaggi che determinano in modo fondamentale il suo viaggio fino alla scalata al potere, dal momento che il loro coinvolgimento nella sua storia rivela quali sono i suoi veri alleati e quali i suoi nemici giurati.
Oggi, l’attesissimo sesto episodio della serie web Dragon Age: Redemption verrà mostrato in anteprima su Machinima sul canale YouTube www.youtube.com/Machinima. Felicia Day, creatrice della famosa serie “The Guild,” ha riunito il suo team per collaborare ancora una volta con Redemption, una serie che Felicia ha scritto, prodotto e interpretato. Felicia vestirà i panni di Tallin, un assassino Elvin, che avrà la sua ultima occasione di redenzione nel suo tentativo di catturare un rouge Qunari Mage intento a gettare scompiglio nel mondo.
Per maggiori informazioni su Dragon Age II: Mark of the Assassin, visitate il sito www.DragonAge.com, seguite il gioco su www.twitter.com/dragonage e su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/