Soluzione Dark Souls

Prima parte

Santuario del Fuoco/Borgo dei non Morti

Terminato il tutorial di gioco, che vi vedere scegliere una classe di appartenenza ed l’eliminazione di un boss “molto semplice” da eliminare, dopo una breve sequenza video, vi ritroverete al Santuario del Fuoco, una sorta di punto centrale delle vostre avventure.
Il Santuario del Fuoco vi permetterà di collegarvi a diverse location tramite piccole o lunghe scorciatoie.
Una tappa quasi obbligata è la visita al “Borgo dei non morti”, questo Borgo è il fulcro delle vostre prime 10-15ore di gioco.
Il Borgo dei Non Morti, è un ambiente abbastanza piccolo di dimensioni ma all’inizio della vostra avventura pieno di insidie che vi daranno molti problemi.
Dovrete perdere parecchio tempo per “livellare” (cercare di salire di livello), perchè il boss di fine area è abbastanza tosto e parer mio è alquanto difficile affrontarlo con un livello inferiore a 15.
Il Borgo dei non morti, è composto da parecchie vie principali e secondarie, ma solo una vi potrà condurre alla torre dove in cima ad essa vi attenderà il boss: Toro.
Alcune vie secondarie sono bloccate da una chiave che per tutti i possessori del dono: chiave universale (come il sottoscritto), potrà aprire sin dall’inizio e sbloccare già dalle prime battute numerose aree “difficili” per le prime battute di gioco ma che vi permetteranno di “livellare” con molta più facilità.

Boss: Toro

Il boss di questo livello è consigliabile affrontarlo tra il 16-20 di livello di esperienza..
Appena varcate la nebbia all’interno della torre vi troverete sopra un ponte che collega due torri, a questo punto salite mediante la scala nascosta dalle ombre per eliminare i due arcieri sopra di voi, successivamente portatevi a metà ponte per far entrare in gioco il boss. A questo punto correte il più possibile sulla torre e quando il boss e sotto di voi lanciatevi sopra la testa premendo il tasto R1. A questo punto con un fendente potente potrete eliminare metà barra al vostro nemico.

Ora cercate di mettervi la resina d’orata che vi fornirà corrente elettrica alla vostra spada ed eliminarlo in questo modo, per tutti coloro che avranno utilizzato già questo “item” nessun problema potrà continuare sferrare colpi sui fianchi e sulla pancia del toro per eliminarlo del tutto, quando vedrete che cercherà di caricare l’attacco con il suo martello, cercate di schivarlo perchè se troppo vicino ai bordi vi farà volare giù. Eliminato il boss, andate oltre il ponte.

Rispondi

Ultimi Articoli