Soluzione Dark Souls

Seconda parte

Borgo dei non Morti parte2.

Eliminato il boss, vi ritroverete su un nuovo ponte con alla vostra sinistra il cavaliere Solair.

Questo cavaliere vi permetterà se accetterete le sue richieste, una pietra bianca che vi permetterà di evocare giocatori online, e in futuro potrete evocarlo per eliminare determinati boss di fine livello.
A questo punto, parlato con lui andate sul ponte ma con molta attenzione perchè spunterà un drago rosso che darà fuoco a tutto quello che ci sarà sopra.
Fatto scattare questa mezza sequenza correte a metà ponte, alla vostra destra troverete delle scale che se le farete vi porteranno ad una scorciatoia che vi collegherà con il falò del Borgo dei non morti.

La Chiesa dei non morti

La chiesa dei non morti è un livello di gioco che và affrontato con un livello che varia dal 20 al 25, i nemici saranno muniti di lancia, scudo e troverete diversi cavalieri che saranno molto ostici.
Un consiglio è di perdere diverse ore a livellare in modo che vi troverete ad affrontare questa parte con un livello tale che vi permetterà con meno difficoltà di essere completato.
Quando raggiungete la chiesa, dovrete vedervela con un cavaliere nero corazzato (molto debole alle magie), un mago (debole a magia di fuoco e frecce) e infine il boss sul tetto della chiesa che difenderà la campana (vostro obiettivo).

Boss della Chiesa dei non morti

Il boss della chiesa dei non morti si possono raggiungere con un passaggio che troverete quando avrete fatto pulizia all’interno della chiesa..
Se avrete l’umanità pari a 1, avrete la possibilità prima di addentrarvi nella nebbia di evocare il cavaliere Solair quello che in precedenza vi aveva dato la pietra bianca, il tutto renderà lo scontro più semplice.
Le due creature volanti che dovrete eliminare, si diversificano per gli attacchi che sfoderano contro di voi. Il primo utilizzerà un attacco più incentrato sul corpo a corpo mentre il secondo da distanza cercherà di eliminarvi col suo fuoco.

Voi concentratevi su il secondo nemico quello più semplice visto che dovrete schivare il fuoco e colpirlo senza tregua. Mentre il cavaliere penserà alla prima creatura.
Personalmente vi consiglio di utilizzare il cavaliere in modo da portare al successo lo scontro visto che se vi ritroverete da soli ad affrontare questo boss, la difficoltà sarà enorme visto che lo scontro richiederà parecchio tempo e sarà sicuramente impari, due contro uno..
Comunque, terminato lo scontro non vi resta che addentrarvi nella piccola torre che le due creature coprivano per suonare la prima campana. Suonata la prima campana, vi ritroverete giù un “prete” che vi permetterà pagandolo di rompere i patti che troverete lungo la trama di gioco e non..e di assolvervi dai vostri peccati per la modica cifra di 98.000 souls.

Rispondi

Ultimi Articoli