La saga in tre dimensioni.
Giovani assassini in cerca di Animus per entrare nelle terre dimenticate dal tempo e unirvi a Ezio in nome di un credo che non ha tempo, non ha età. Ora voi potete nascondervi, saltare, arrampicarvi, scoprire beni preziosi ma soprattutto assassinare il nemico con l’esperienza immersiva che solo il 3D stereoscopico può donare.
Ubisoft annuncia oggi che Assassin’s Creed Revelations sarà giocabile in 3D su console Playstation 3 e Xbox 360, nonché PC dotati di NVidia 3D Vision.
Ricordiamo che il nuovo capitolo della serie approda nei negozi il prossimo 15 Novembre 2011 per PC, Playstatation 3 e Xbox 360.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:
Assassin’s Creed® Revelations SARà GIOCABILE IN 3D SU XBOX 360®, PlayStation®3 E PC
Milano, 14 ottobre 2011 — Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed Revelations sarà giocabile in 3D su Xbox 360®, PlayStation®3 e PC dotati di sistema NVIDIA® 3D Vision™. Per la prima volta nella storia di questa celebre saga, i giocatori potranno provare in 3D il gameplay emozionante e l’universo avvincente di Assassin’s Creed su tutte le piattaforme disponibili.
I possessori di Xbox 360® e PlayStation®3 possono sfruttare il supporto 3D di TriOviz Inficolor™ per immergersi ancora di più nello scontro tra Assassini e Templari usando gli occhiali 3D. Assassin’s Creed Revelations è comunque compatibile anche con tutti i televisori 3DTV che utilizzano i formati Top-and-Bottom, Side-by-Side e Frame Packing tramite HDMI 1.4. La versione PC di Assassin’s Creed Revelations è invece compatibile con il sistema NVIDIA® 3D Vision™.
In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.
Assassin’s Creed® Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011 su Xbox 360® e PlayStation®3 e dall’1 dicembre 2011 per PC.
Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, visitate i siti web www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.