Meno 7 giorni al debutto!
DICE ha rilasciato alcune informazioni su Battlefield 3 circa la spazio necessario per l’installazione delle versioni PC, Playstaiton 3 e Xbox 360, nonché ha annunciato la disponibilità della prima patch correttiva nel giorno del debutto fissato al 25 Ottobre 2011 in Nord America, e il 28 Ottobre 2011 per il nostro territorio italiano.
Gli utenti Personal Computer devono installare il titolo che occuperà su hard disk 11GB di spazio. I possessori di console Xbox 360 non devono installare nulla per avviare il gioco in modalità video standard, mentre per le qualità “Alta” delle texture devono riversare 6GB di spazio su hard disk interno. I possessori di console Playstation 3 devono installare obbligatoriamente 2GB di spazio su hard disk, senza preoccuparsi di abilitare o meno la qualità Alta delle texture, abilitata di default.
La prima patch correttiva del titolo, già ampiamente annunciata ancor prima della Beta Multigiocatore, pesa 167MB circa e va risolvere la maggior parte dei bug scoperti durante la fase beta.
{vsig}games/multi/Battlefield3/boxart/LimitedEdition{/vsig}