Call of Duty ELITE, nuovo trailer e dettagli sul servizio inclusa la non vendita della Hardened Edition in Italia

CallOfDutyEliteTutta colpa dei premi!?

Infinity Ward e Sledgehammer Games ci mostrano dettagli sulla componente del servizio dedicata alle competizioni e ai tornei, ovvero la feature denominata COMPETE.

Con l’arrivo di Modern Warfare 3 i giocatori possono giocare in modo completo, pertanto Campagna Singleplayer, missioni Spec Ops e modalità multiplayer, disponibili per tutti gli utenti italiani a partire dall’8 Novembre con il normale acquisto del software di gioco e senza alcuna spesa aggiuntiva.

Il Servizio Elite sarà anch’esso disponibile a partire dall’8 Novembre per i consumatori italiani, tanto nella componente FREE, per la quale sarà sufficiente una registrazione GRATUITA al servizio, quanto nella componente Premium. Le lingue supportate al lancio saranno inglese, francese e tedesco.

Relativamente alla componente Premium, le competizioni con premi fisici che fanno parte dell’offerta non saranno disponibili agli utenti italiani al lancio del servizio. Saranno invece disponibili – come parte dell’offerta Premium – tutti i DLC che saranno lanciati nonché gli altri servizi addizionali che il pacchetto Premium prevede. Per maggiori informazioni sui contenuti del pacchetto Premium consultare il sito www.callofduty.com/elite.

In considerazione di quanto sopra, Activision ha deciso di non commercializzare la Hardened Edition di Call of Duty: Modern Warfare 3 nel nostro paese.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sull’incredibile livello di servizi disponibili gratuitamente per gli utenti italiani, è possibile consultare il sito http://www.callofduty.com/elite

{hwdvideoshare}id=3119|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli