Ecco i titoli giocabili e gli eventi dedicati!
La sua partecipazione alla GamesWeek sarà supportata con la line up di titoli presenti e tutti gli eventi di supporto che si svolgeranno all’interno della manifestazione.
L’evento sarà l’occasione per provare con mano Batman: Arkham City, il gioco più atteso dell’anno, oppure addentrarsi nelle desolate lande della terra di Mezzo con l’epico Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord.
Per i giocatori più giovani e le famiglie, invece, riflettori puntati sulla nuova avventura del maghetto più amato di sempre con LEGO Harry Potter: anni 5-7 e Happy Feet 2, il videogioco tratto dall’omonimo e divertissimo film.
Tutti i fan del Cavaliere Oscuro, inoltre, non dovranno perdersi la coreografica e colorata sfilata di cosplayer vestiti come i personaggi di Batman, mentre gli amanti de Il Signore degli Anelli potranno scoprire come si scrive il proprio nome in Twengar, la lingua degli Elfi, o approfondire la geografia della terra di Mezzo andando a scoprire i luoghi inediti che faranno da sfondo alle avventure del videogioco.
Questo il calendario completo delle manifestazioni
– Batman: Arkham City: Sfilata dei cosplayer Domenica 6/11 ore 15.00
– Il Signore degli Anelli: Il tuo nome in Twengar Sabato 5/11 ore 14.30 – 15.30
– Il Signore degli Anelli: i misteri della terra di Mezzo Sabato 5/11 ore 14.00 – 14.30