In prova il Western Digital Live Hub

WdlivehubthumbLa scheda tecnica e la prova.

Negli ultimi anni il panorama dei mediaplayer multimediali è sicuramente cresciuto a dismisura, complice anche il diffondersi in settori non propriamente da “smanettoni” delle tecnologie divx, mp3 e l’arrivo di una marea di semisconosciuti produttori cinesi.

Orientarsi pero’ in questo mare magnum è quanto mai difficile, soprattutto se le vostre esigenze non sono semplicemente quelle di guardare qualche divx ogni tanto o ascoltare qualche file musicale, ma comportano la ricerca del miglior prodotto in termini di qualità/prezzo con un’attenzione particolare alle nuove funzionalità oramai “indispensabili”: ci riferiamo naturalmente ad uscita HD, connessione ethernet, funzionalità di registrazione e chi più ne  ha più ne metta.

In questo articolo abbiamo analizzato le caratteristiche e le prestazioni del Western Digital Live Hub, erede del WD Live HD, e uno dei prodotti più interessanti, per dotazioni e prezzo, presenti sul mercato.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli