Final Fantasy XIII-2, nuove immagini di gioco e del protagonista Hope Estheim

FinalFantasyXIII-2_thumbCon descrizione del personaggio.

Square-Enix ha reso disponibili nuove immagini di gioco relative a Final Fantasy XIII-2, atteso titolo della serie fabula in arrivo su piattaforma console Playstation 3 e Xbox 360.

Tra queste appaiono alcune dedicate al personaggio Hope Estheim, di cui trovate di seguito informazioni dettagliate.

Hope Estheim

Direttore di ricerca dell’accademia, squadra Alpha

Grazie al suo straordinaria dedizione al lavoro e alle sue capacità, Hope ha fatto rapidamente carriera all’accademia. Nonostante la sua giovane età, è già a capo dell’istituto di ricerca.

È preparato, rispettoso degli altri e molto stimato dai suoi colleghi. Sono passati dieci anni da quando Hope ha combattuto al fianco di Lightning e degli altri l’Cie e da allora è maturato molto.

Al momento, le sue ricerche riguardano delle “anomalie spaziotemporali” rinvenute all’interno di antiche rovine. I dolorosi eventi del passato che un tempo hanno rischiato di distruggergli la vita, oggi sono lo spingono a lottare per un futuro migliore.

L’Accademia

Un istituto di ricerca nato dall’idea che il progresso tecnologico deve essere indipendente dai fal’Cie. I suoi obiettivi a breve termine sono la ricostruzione di Cocoon e la sicurezza della popolazione.

{vsig}games/multi/FinalFantasyXIII-2/20111031{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli