Michael Bay all’opera per un spot su Need For Speed
Electronic Arts ha annunciato la partnership con il regista della serie Transformers, Michael Bay, per lo spot TV dedicato a Need For Speed: The Run. Non l’abbiamo ancora visto, ma possiamo scommettere che ci saranno delle esplosioni.
Per vederlo in anteprima, visitate pure la pagina di Facebook ufficiale di Need for Speed The Run.
Restate sulle pagine di 4news.it per una prossima recensione.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Il celebre regista hollywoodiano Michael Bay firma lo spot televisivo di Need for Speed The Run
All’adunata più di 4 milioni di fan su Facebook per sbloccare il trailer più adrenalinico del web!
REDWOOD SHORES, Calif. – 2 Novembre 2011 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che il più grande regista di azione di Hollywood – Michael Bay – ha unito le proprie forze a quelle del più grande franchise di racing games – Need for Speed – per regalare uno spot TV unico, spettacolare e stupefacente per l’uscita più attesa di queste vacanze, Need for Speed™ The Run. A partire da oggi, i fan Facebook del celeberrimo franchise racing potranno unire le proprie forze per sbloccare il trailer di Need for Speed The Run firmato da Michael Bay, che mette in scena una corsa al cardiopalma, ricca di adrenalina e colpi di scena e che riflette lo spirito del gioco in arrivo il prossimo 18 Novembre.
Michael Bay è il regista di fama mondiale che ha al suo attivo i più spettacolari film d’azione di tutti i tempi, far i quali i celebri Transformers, Pearl Harbor e The Rock. Per creare questo spot promozionale unico nel suo genere, Bay ha passato molto del suo tempo giocando e parlando col team creativo che sta sviluppando il gioco, per capire l’essenza di Need for Speed The Run e del franchise stesso, celebre per essere all’avanguardia della cultura racing grazie ad emozionanti sequenze adrenaliniche a bordo di bolidi virtuali. Nel trailer, Bay coniuga la sua visione e il suo stile Hollywoodiano con lo spirito di Need for Speed The Run, aggiungendo un tocco esplosivo all’azione ad alta velocità che già è presente nel gioco.
“Lavorare con Michael e la sua compagnia, The Institute (theinstitute.tv), è stato un immenso onore. Michael è famoso per saper regalare un’azione esaltante ed esagerata – proprio ciò che i giocatori non vedono l’ora di vivere in Need for Speed The Run. Dal primo momento in cui lo abbiamo incontrato, abbiamo capito che era la persona perfetta per dare vita al nostro gioco, e l’unico in grado di esprimere quell’azione senza freni che tutti i giocatori cercano,” dice Jason DeLong, Produttore Esecutivo di Need for Speed The Run. ”Invito i fan a visitare la nostra pagina Facebook e ad aiutarci così a sbloccare lo spot perché tutti possano vederlo online!”
Need for Speed The Run annovera nel suo cast di attori anche Christina Hendricks da Mad Men, Sean Faris da Never Back Down, la modella protagonista del numero Costumi da Bagno di Sports Illustrated Irina Shayk e la modella di costumi di Sports Illustrated Chrissy Teigen, personaggi in un’intensa avventura che gravita attorno a Jack Rourke, protagonista di un corsa Coast to Coast per salvare la propria vita e che condurrà i giocatori in un viaggio epico attraverso gli Stati Uniti, da San Francisco a New York.
Forte del nuovo motore Frostbite™ 2, Black Box Studio fa il suo ritorno in grande stile e porta il genere action racing a un nuovo standard, con una grafica impressionante e una fisica delle auto in grado di esprimere tutte le sensazioni che si provano a sfrecciare incollati all’asfalto a folle velocità….E voi siete pronti per il blockbuster action racing che vi catturerà per le prossime vacanze natalizie 2011?
Sviluppato da Black Box, studio di Electronic Arts, Need for Speed The Run sarà disponibile il 18 novembre per Xbxo 360, PlayStation 3, PC, Wii e Nintendo 3DS. Per maggiori informazioni su Need for Speed visitate il sito http://www.needforspeed.com oppure diventate fan su Facebook su http://www.facebook.com/needforspeed e seguiteci su Twitter su http://www.twitter.com/needforspeed.
* Disponibile solamente per le version Xbox 360, PlayStation 3, PC e Nintendo 3DS