Grand Theft Auto V, impressioni e previsioni dopo il First Look

grandtheftauto-v_thumbPrimo sguardo e profonda analisi al trailer di GTA V!

Lo scalpore mediatico che una casa come la Rockstar è in grado di creare attorno ad ogni suo prodotto, grazie alla sua fama ed al suo modus operandi particolare e davvero unico nel suo genere è inimitabile e a dir poco fantastico.

La software house statunitense non poteva mancare un grande appuntamento, ovvero il “lancio” del primissimo trailer di Grand Theft Auto V! Dopo qualche prima fuga di notizie che circolavano da giorni in rete, milioni e milioni di spettatori si sono messi comodamente in attesa per gustarsi il primo “sneak peak” del già attesissimo GTA V.

Questa volta, dobbiamo dirlo, Rockstar è riuscita stupire anche noi della stampa, che agli eventi siamo abituati e che da Rockstar ci si aspettava pochissimo materiale e invece ci siamo ritrovati con circa un minuto e trentacinque secondi di ricchissimo materiale da commentare.

Già nelle numerose e varie community online stracolme di appassionati, non hanno esitato un solo secondo a esaminare e riguardarsi centinaia di volte ogni fotogrammo, e basta cercare su qualunque motore di ricerca la parola “GTA V” ed ecco che spuntano migliaia di ipotesi, idee, di fantasie. Ma noi di 4news, prima di tutto cerchiamo di analizzare e fare un po di ordine, senza smontare ipotesi che già girano sulla rete, soffermandosi cosi nell’analizzare con obiettività e professionalità il materiale che abbiamo tra le mani, grazie anche alla nostra esperienza con il pluripremiato brand Americano.

{hwdvideoshare}id=3162|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli