Reggie, The Legend of Zelda Skyward Sword non è l’ultima grande IP per il Wii

TheLegendOfZeldaSkywardSwordAltre grandi “IP” per il WII

Basandoci sulle ultime dichiarazione del presidente Nintendo Satoru Iwata, sembra che il Wii U non arriverà sul mercato prima del 2012 inoltrato. Questo significa che la compagnia dovrà supportare il Nintendo Wii con altro software per quasi un altro anno o poco meno. Ma Big N ha ancora cartucce nel suo caricatore? Stando alle parole del presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime, ci sono ancora titoli interessanti per la bianca console.
In un’intervista rilasciata al sito brasiliano UOL Jogos, Fils-Aime avrebbe affermato che The Legend of Zelda: Skyward Sword non è ultimo grande gioco per Wii.
Ci saranno altri ottimi giochi. Molte persone mi chiedono se Skyward Sword è l’ultimo grande gioco per Wii, e la mia risposta è no. Parleremo dei prossimi titoli in arrivo per la console nel tardo Dicembre, o ad inizio Gennaio.
Al momento in Europa nel 2012 arriveranno Mario Party 9, Rhythm Heaven Paradise, The Last Story e Pandora’s Tower. Non ci resta che attendere poco più di un mese per sapere se ci sarà qualcos’altro di non ancora annunciato per Wii.

Basteranno questi titoli per portare avanti di un altro anno il ciclo vitale del Wii?
A voi la parola!


Rispondi

Ultimi Articoli